Calcio Russo Forum

Sychev al Volga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2013, 10:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Za-gor-te-nay! @ 10/7/2013, 23:06) 
Sychev potrebbe proseguire la sua carriera a Nizhny Novgorod.

CITAZIONE (stekazanka @ 11/7/2013, 21:33) 
CITAZIONE (Vietcong75 @ 11/7/2013, 19:17) 
Finalmente doppietta per Sychev nel 4-0 casalingo della Dinamo di Minsk contro i lituani del Kruoja Pakruojis,la partita è ancora in corso ...

L'avversario sarà modesto, ma Dima non muore mai e nel finale ha sbagliato anche un rigore chi gli avrebbe permesso di lasciare il suo pubblico con una tripletta. Perché dico questo? E' tutto praticamente fatto per il suo trasferimento al Volga. Kalytvyntsev ha dato il suo benestare e, quando scadrà il prestito, Sychev volerà a Nizhny Novgorod. Queste è stata la sua ultima partita davanti ai tifosi della Dinamo, ma non l'ultima con il club di Minsk. Infatti, gli manca la trasferta contro il Gomel e, soltanto allora, potrà tornare in Russia.

Il calcio, comunque, è ingiusto. Sychev, che è ancora uno dei miei giocatori preferiti se non il primo, meriterebbe un'altra chance. A Cherkizovo c'è gente che non merita di vestire la nostra maglia, a differenza di Dima che sputerebbe sangue per avere un'altra opportunità. Così, dopo Loskov (a proposito, stanno organizzando la partita d'addio), se ne va un altro mio idolo che ha permesso di farmi conoscere la Lokomotiv. Ah, che malinconia... :(

E' arrivata la conferma da parte dello stesso Dmitry Sychev: settimana prossima diventerà un giocatore del Volga.
 
Web  Top
netto
view post Posted on 12/7/2013, 11:40




Il Volga quest anno ha costruito una buona squadra.
 
Top
Nikholas
view post Posted on 12/7/2013, 15:24




Il Volga NN, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato l'arrivo in prestito di Dmitry Sychev.

www.fcvolgann.ru/volga-info/news/team/16536/
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 12/7/2013, 18:51




Speriamo che riuscirà a a fare bene...Forza Dmitry!
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 12/7/2013, 23:28




Non l'ho seguito in Bielorussia, ma se si riprendesse anche solo un poco potrebbe fare la differenza nei bassifondi della classifica. :sisi:
 
Top
4 replies since 12/7/2013, 10:47   77 views
  Share