Calcio Russo Forum

Alberto, Michael e Luca alla conquista di Piter!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2013, 20:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ad un mese esatto dalla partenza dei tre tenori, è cosa buona e giusta aprire un topic in onore di questi valorosi che trascorreranno due settimane nell'ex Leningrado, attuale San Pietroburgo, pericolosa e temibile enclave russa e dunque comunista.

Ce la faranno i nostri eroi a conservare la pelle?

Ma, soprattutto, chi sono costoro?
Alberto è un certo Kerzhakov91, il founder di questa community di disperati. Michael, noto a tutti come il Braga, è l'unico fan di Fatih Tekke presente sul pianeta Terra. E infine c'è Luca, vecchio lupo di mare, che a Piter è di casa, ovvero l'utente Hector Bracamonte, cancellatosi qualche giorno fa, ma che ovviamente tutti ci auguriamo torni al più presto.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 27/7/2013, 21:14




Inutile continuare a mentire: i tre tamarroni sono stati inviati a Leningrado per fare piazza pulita al Petrovsky. Braga sostituirà ad interim Spalletti, e ha già deciso che la sua prima decisione in quanto allenatore dello Zenit sarà quella di cambiare nome a tutti i giocatori: si chiameranno tutti Fatih Tekke. Farinone sostituirà Dyukov e porterà finalmente a Piter fenomeni del calibro di Oleg Vlasov e Georgy Gabulov. Comito si occuperà dei rapporti con i tifosi del gentil sesso (e con i toporagni). Un promettente futuro attende lo Zenit.
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 21:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Se trovate tempo, tra una partita dello Zenit una visita all'Hermitage e uno scambio "culturale", fatevi un giro a Kupchino e potrete dire di aver visto la vera Russia.

Edited by beghemot - 28/7/2013, 10:57
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2013, 22:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Buon divertimento ragazzi :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 09:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


CITAZIONE (beghemot @ 27/7/2013, 22:40) 
Se trovate tempo, tra una partita dello Zenit una visita all'Hermitage e uno scambio "culturale", fatevi un giro a Kupchino e potrete di aver visto la vera Russia.

Beghe un giorno anchio andrò a visitare San Pietroburgo e soprattutto Mosca, spero davvero di poter visitare questi 2 luoghi fantastici!

P.S. (Se poi ci scappa anche un bel "scambio culturale" :lalala: tra Italia & Russia...ben venga! :sbav: )
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 28/7/2013, 15:31




Mi pare ovvio che Kerzhakov tornerà al gol quando vedrà sugli spalti il suo omonimo.
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 19/8/2013, 21:15




Manca soltanto una settimana.
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 03:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


L'Anzhi ha venduto anche Joao Carlos (allo Spartak). Io direi di proporci come nuovi giocatori del club daghestano.

Braga fara' la riserva di Mikhail Kerzhakov (Gabulov andra' alla Dinamo o allo Spartak), Comito sara' la prima alternativa all'arcigna coppia centrale composta da Gadzhibekov e Tagirbekov, Farinone il classico jolly in grado di giocare in piu' ruoli che puo' sempre tornare utile alla causa.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 22/8/2013, 09:16




E il sommo Abdulavov centravanti.
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 23:34
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ok, in questi giorni di spiaggia sono diventato ufficialmente negro. Spero che allo stadio gli ultras dello Zenit non mi picchino e che le ragazze russe non mi scambino per un ceceno o un daghestano.
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2013, 23:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 24/8/2013, 00:34) 
Ok, in questi giorni di spiaggia sono diventato ufficialmente negro. Spero che allo stadio gli ultras dello Zenit non mi picchino e che le ragazze russe non mi scambino per un ceceno o un daghestano.

Sul versante ragazze non mi preoccuperei troppo....anzi.
E' risaputo che gli italiani sono molto apprezzati, ma anche i caucasici hanno il loro fascino per le giovani Moscovite e Piteriane. Mia suocera mi raccontava che ai suoi tempi c'era il mito dei ragazzi georgiani molto ambiti in era sovietica.
Per cui, l'essere scambiato per un ceceno, potrebbe avere dei risvolti poco simpatici con la "Militja" ma non certo con le ragazze :B):
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 24/8/2013, 09:40




Non so se gli italiani siano ancora apprezzati...
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 09:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 24/8/2013, 10:40) 
Non so se gli italiani siano ancora apprezzati...

Qualunque bipede a cui non puzzi l'alito di Vodka e si regga in piedi è apprezzato. Se poi ha anche un minimo gusto nel vestirsi e mostra interesse verso il genere femminile allora va via come il pane...
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 24/8/2013, 12:30




CITAZIONE (beghemot @ 24/8/2013, 10:51) 
CITAZIONE (Bezymyannij @ 24/8/2013, 10:40) 
Non so se gli italiani siano ancora apprezzati...

Qualunque bipede a cui non puzzi l'alito di Vodka e si regga in piedi è apprezzato. Se poi ha anche un minimo gusto nel vestirsi e mostra interesse verso il genere femminile allora va via come il pane...

Forse avrei qualche speranza anch'io :o:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 20:21
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Domani è il grande giorno. Finalmente realizzerò uno dei più grandi sogni della mia vita: partirò per la Russia! Sono 11 anni che attendo con trepidazione questo momento... SAN PIETROBURGO, STO ARRIVANDO!
 
Web  Top
50 replies since 27/7/2013, 20:36   755 views
  Share