Calcio Russo Forum

La protesta dei Forconi farà bloccare davvero l'Italia?

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 4/12/2013, 10:06




Non so se vi è giunta voce...se non sapete nulla basta cercare sul web e troverete di certo info. Io sono scettico...una protesta di tale portata non può non avere un'organizzazione di un certo livello alle spalle, la mia paura è che noi popolo verremo sfruttati da qualcuno che muove dietro i fili e di cui - almeno io - non conosco minimamente le intenzioni e i progetti. Ok, sciopero a oltranza, tutto bloccato.....e se poi davvero chi ci governa andasse via (ma prima con chi tratterebbe ? Chi sarebbe il portavoce di questa protesta ?) cosa succederebbe dopo ? Il potere a chi ? Io ho troppi interrogativi per fidarmi ciecamente, ma sono aperto a sentire le risposte di chi ne sa più di me, ci mancherebbe
 
Top
rabi
view post Posted on 4/12/2013, 11:18




io invece la Lazio non la vedo così male sai ? Per le retrocessioni credo che il Livorno ne abbia già prenotata una. A me il Sassuolo sta sulle palle perchè ne è proprietario Squinzi, il capo di Confindustria per cui temo che riceverà qualche aiutino per salvarsi, aldilà delle sue reali forze.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 4/12/2013, 11:25




C'entra molto.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 12:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (rabi @ 4/12/2013, 11:18) 
io invece la Lazio non la vedo così male sai ? Per le retrocessioni credo che il Livorno ne abbia già prenotata una. A me il Sassuolo sta sulle palle perchè ne è proprietario Squinzi, il capo di Confindustria per cui temo che riceverà qualche aiutino per salvarsi, aldilà delle sue reali forze.

CITAZIONE (Bezymyannij @ 4/12/2013, 11:25) 
C'entra molto.

Sono le solite azioni di sabotaggio dei pescatori, non a caso viene citata a Lazzie
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 4/12/2013, 13:03




questo Rabi ha forse voluto evidenziare che avevo sbagliato il mio pronostico sulla stagione della Lazio (il suo post è in realtà mio... scritto nella Serie A 2013/14), ok, per ora ho toppato (e sono anche contento di aver sbagliato). Ma tutto ciò....cosa cazzo c'entra con il topic che ho voluto lanciare ? Qua si parla di cose serie, altro che calcio e cazzate varie. Spero qualcun altro abbia voglia di parlare dell'argomento posto, per cazzeggiare ognuno può aprire altri post nel forum
 
Top
netto
view post Posted on 4/12/2013, 14:51




Tyno non so nulla!
 
Top
netto
view post Posted on 5/12/2013, 17:50




Ecco,oggi ne ho sentito parlare!ovviamente la tv di regime tace!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 6/12/2013, 09:58




chissà cosa succederà... Non riesco a credere che il nostro popolo possa unirsi e combattere ad oltranza contro chi ci sta governando, siamo troppo pecoroni per farlo! Per cui sono scettico su come andrà a finire. Non mi posso unire da subito alla protesta, starò a guardare...lo so che è brutto dirlo, ma è così, almeno per me
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 11:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Ragazzi, quì nel nord della Puglia..da me, sì stà davvero concretizzando una vera protesta/rivolta, stiamo tutti scendendo nelle piazze delle diverse città, sono state bloccate quasi tutte le arterie principali ma senza scontri, moltissimo volantinaggio e crescente numero di manifestanti!!!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 9/12/2013, 12:35




che bello !!! Voi sì che siete intelligenti
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/12/2013, 14:42




Decenni e decenni di centrismo non hanno prodotto altro che la sempre maggior affermazione degli estremismi. E la base del PD ha intenzione di reagire a tutto ciò votando in massa per Renzi, "basta che se vince".
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/12/2013, 20:30




independent92 • 10 minuti fa −
- Novembre 2011 - cade governo del pregiudicato berlusconi, eletto M.Monti presidente del Consiglio
- Gennaio 2012 - Nasce il movimento dei "Forconi", il fondatore fu candidato in Forza Italia, impreditore siciliano con azienda sotto indagine dalla DIA. Molte società legate agli autotrasportatori che vi hanno partecipato, sono in odore di mafia e camorra in campania e sicilia.

Manifestazioni (piccole o grandi) si susseguono fino a dicembre 2012, chiedono le dimissioni del governo

- Dicembre 2012 - caduta del Governo Monti, cade nel dimenticatoio il movimento dei "forconi".

- Aprile 2013 - Nasce il governo Letta PD+PDL con berlusconi (tutto tace dai forconi)

- Novembre 2013 - Esce dal Governo Forza Italia e berlusconi cacciato dal parlamento. Torna a farsi sentire il movimento dei "Forconi"
- Dicembre 2013 - Manifestazione nazionale dei forconi, contro il governo che si deve dimettere.

Sarà un "puro" caso, ma negli ultimi due anni, quando berlusconi è/era al governo questi non esistevano o non si facevano sentire, cade berlusconi o esce dal governo, e questi tornano a farsi sentire e chiedono le diissioni del governo ... sarà un caso ovviamente, ma le date coincidono.





In effetti, tempistica (e modalità tipicamente di estrema destra) a dir poco sospetta.
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 16:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Continuano gli assedi/presidi quì nel nord della Puglia, la 6° provincia Pugliese super attiva e presente!!!
Grandi manifestazioni in moltissime città quì da me, cortei pacifici che sfilano per le strade invitando tutti i commercianti ad aderire a questa protesta NAZIONALE!!!
Nelle piazze vengono allestiti gazebo, postazioni internet per gl'aggiornamenti in tempo reale, punti info per spiegare quanto stà accadendo a tutti i cittadini, manifesti di protesta ovunque e non mancano dì certo cori contro EQUITALIA, COMUNI, POLITICI & LOBBY!!!
Stamane alle 06:30 eravamo già tutti coesi ed uniti per creare un ulteriore blocco, tra poco sì ricomincia ad oltranza e per questa sera sul tardi..c'è l'ipotesi partenza per Roma..come immagino saprete Tutti..domani il Premier Letta chiederà la mozione di fiducia per andare avanti...
Oggi per le vie cittadine c'erano padri & madri di famiglia, ragazzi, anziani, lavoratori e disoccupati, come anche i rappresentanti delle diverse catagorie!!!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 10/12/2013, 17:18




in rete si dice che ci sia l'estrema destra dietro a questa protesta, non so cosa pensare....io fatico ad arrivare a fine mese in questo momento della mia vita e ho altre 3 bocche da sfamare. Non so cosa potrebbe succedere in caso di rivoluzione e se si cadrebbe dalla padella alla brace....però così come stiamo ora NON si può più andare avanti
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 17:51
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Certo che c'è dietro l'estrema destra, era palese. Per me si tratta dell'ennesima pagliacciata degna di questo Paese.
 
Web  Top
31 replies since 4/12/2013, 10:06   392 views
  Share