Calcio Russo Forum

Trattative invernali nella fredda Siberia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2013, 19:18

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Secondo quanto riportato su Twitter da alcuni siti, il Tom avrebbe in mente due operazioni per rinforzarsi nel mercato invernale.

La prima prevede l'arrivo in Siberia di un terzino: il nome individuato dalla dirigenza sarebbe quello di Milan Rodic, serbo attualmente al Volga Nizhny Novgorod ma di proprietà dello Zenit. Proprio i buoni rapporti con il club di San Pietroburgo - che ha già mandato in Siberia Terentjev, Bashkirov e Starikov - potrebbe accelerare il buon esito della trattativa.

La seconda invece vorrebbe l'arrivo a Tomsk di una punta, visto che il ceco Holenda ha messo a segno appena una rete finora. Oltre al magiaro Tamas Priskin, che ha rescisso con l'Alania, alcune voci vorrebbero un ritorno di Evgeny Savin, oggi all'Arsenal Tula. :facepalm:
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 12:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


La notizia arriva direttamente dalla Romania, dove il centrocampista offensivo del Cluj, Ciprian Deac, giocatore da un recente passato glorioso, sta per trasferirsi in Russia per firmare un importante contratto con i Siberiani del Tom Tomsk.
I Russi sono disposti a pagare € 1.000.000 per acquisire a titolo definitivo il cartellino dell'ex calciatore dello Schalke 04.
Il passaggio di Ciprian Deac nella Russian Premier League è ormai soltanto una questione di giorni se non di ore.
Rimane da formalizzare l'offerta al giocatore, che andrà a percepire un lauto compenso vicino ai 500mila euro per le prossime quattro stagioni.
Mandorlini allenatore del Hellas Verona, a metà dicembre aveva dichiarato le seguenti parole sul conto di Deac, e da queste dovrà quindi rassegnarsi: "Lui è un giocatore che ho allenato a Cluj e non mi dispiacerebbe allenarlo di nuovo quì a Verona".
Però nessun approdo in Italia per Deac che presto firmerà il nuovo contratto col club Russo.
 
Top
Nikholas
view post Posted on 16/1/2014, 18:41




In prova l'esterno d'attacco bulgaro Simeon Raykov (24) del Cherno More Varna.
 
Top
2 replies since 17/12/2013, 19:18   193 views
  Share