Calcio Russo Forum

2013

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 24/12/2013, 13:24




Ormai è tradizione aprire il topic per tracciare un breve bilancio.

Il settimo anno di questo forum è stato abbastanza controverso: non c'è stata la desertificazione estiva e non è mancato l'apporto e l'entusiasmo di alcuni utenti. Per quanto mi riguarda, è proprio l'entusiasmo che ormai mi manca, e non solo per la solita sequenza infinita di figure di merda che queste infime squadre ci stanno regalando. Ma abbiamo avuto un gravissimo lutto che ha lasciato orfano il nostro forum della punta di diamante, e nulla è stato più lo stesso.
Non sono mancati litigi (tra me e Viet e tra tutti e Fatih Tekke) e scomparse illustri. Un anno, dunque, sostanzialmente negativo.

Personalmente, non posso affatto lamentarmi di questo 2013. È stato un anno decisamente positivo, tra laurea e trasferimento.
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 14:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


A livello personale è stato un anno positivo, indubbiamente. Soprattutto l'estate è stata indimenticabile: concerto dei Blur a Milano, viaggio in California, prima volta in Russia, San Pietroburgo, le due presenze al Petrovskiy, l'intervista a Spalletti, la vacanza con Luca e Michael e così via. Poi si è ben presto tornati nella normalità, negli ultimi tre mesi non è successo proprio nulla di nulla :asd: (eccezion fatta per l'inizio della collaborazione con la Gazzetta).

Per quanto riguarda il forum hai già detto tutto tu, il bilancio non è dei più gratificanti. Ci tengo a ringraziare gli utenti sempre presenti per quanto fatto, una tirata d'orecchie per tutti gli altri, anche se ormai molti ci hanno definitivamente
abbandonato :(

Calcisticamente parlando meglio stendere un velo pietoso, annata disastrosa sotto tutti i punti di vista. Salvo solo la qualificazione al Mondiale ottenuta dalla Russia (che ha comunque fatto di tutto per farci penare fino all'ultimo, vedi sconfitte contro Portogallo e Irlanda del Nord e pareggio beffardo - per fortuna ininfluente - con l'Azerbaijan ).
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 24/12/2013, 16:26




Certo, tra le esperienze più che positive devo metterci la mia prima e freddissima Le Mans e il concerto dei Van Der Graaf, due sogni realizzati :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 19:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Questo anno solare come tifoso della Loko é andato bene: la stagione peggiore degli ultimi anni è finita, Bilic è nella lontana Turchia, ho assistito alla mia prima partita a Cherkizovo e finiamo in testa il 2013. È stato anche il mio primo anno nel forum: mi sono divertito e ho cercato anche di tirare fuori qualche notizia insolita e che ritenevo interessante ma, devo dire la veritá, non sempre c'è stato molto entusiamo :). Se proprio devo fare una critica è questa, c'è poco interesse ad approfondire temi che non riguardino la stretta attualità. Spero che il 2014 porti la certezza che il Campionato unificato si fará, sarebbe un' ottima notizia anche per il forum.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 25/12/2013, 12:15




Concordo con Bezy dal punto di vista dei risultati,fortunatamente che almeno la Sbornaya si è qualificata al mondiale.
Dal punto di vista del nostro amato forum credo che il bicchiere è mezzo pieno nel senso che come dice giustamente andrea non c'è stata la desertificazione estiva ed il supporto e l'entusiasmo dei "soliti" utenti è rimasto immutato,poi per quanto riguarda i litigi bhè sono cose che possono succedere specialmente in una grande e bella famiglia come la nostra dove siamo tutti AMICI,dispiace vedere che molti utenti non scrivono più...
Personalmente il mio 2013 è stato un'anno buono con il trasferimento in toscana che è andato benone :)

Il settimo anno di questo forum è stato abbastanza controverso: non c'è stata la desertificazione estiva e non è mancato l'apporto e l'entusiasmo di alcuni utenti
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 16:13

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
Torino

Status:


2013 un po' cazzuto. Malattia sparita poi tornata e poi risconfitta. Un brutto litigio con lev che mi ha portato a lasciare il
Forum per poi ritornarci perché mi mancavate.. Il solito viaggio in Russia super fantastico. Giornate intere passate con la squadra al campo, Allo stadio e negli uffici. Finalmente sto
Cominciando a conoscere le rose delle altre squadre.. Mi dispiace per chi ha abbandonato o chi come me commenta poco per il poco tempo libero a disposizione. Per il 2014 mi auguro di trovare lavoro a piter e poter commentare da lassù! Infine chiedo scusa per gli errori e alle persone che ho insultato durante le discussioni!!! Un abbraccio ragazzi!!!
 
Web Contacts  Top
tynovalen
view post Posted on 27/12/2013, 18:36




il 2013 è stato un grandissimo anno per me tifoso Armyetsy per altri aspetti della vita meglio sorvolare....meglio distrarsi con la RPL russa e dimenticare la vita di merda che si conduce in Italia. Riguardo al forum ci sono talvolta degli atteggiamenti che mi piacciono poco, pare quasi che l'opinione di ognuno non sia rispettabilissima allo stesso modo, ma che solo quelle di alcuni siano attendibili mentre gli altri sparino boiate. Consiglio di ponderare meglio certi interventi, per non guastare i futuri rapporti fra tutti noi frequentatori di questo magnifico spazio :sisi:
 
Top
6 replies since 24/12/2013, 13:24   77 views
  Share