Calcio Russo Forum

Dnipro-Dinamo Kiev, Kankava salva la vita a Gusev in campo

« Older   Newer »
  Share  
155
view post Posted on 31/3/2014, 00:09




Si è sfiorata la tragedia oggi nel calcio ucraino durante la partita tra Dnipro e Dinamo Kiev. Oleg Gusev, capitano della squadra ospite, dopo uno scontro di gioco al 21' col portiere avversario Bokyo si è accasciato e ha perso i sensi, rischiando di restare soffocato. Un difensore del Dnipro, Jaba Kankava, è stato il più lesto a intervenire: ha messo le mani in bocca al giocatore e gli ha tirato fuori la lingua.

Gusev è stato poi soccorso dallo staff medico ed è riuscito ad alzarsi dopo l'uscita dal campo. Un episodio che rimanda a tristi precedenti, di cui il più noto è quello di Antonio Puerta del Siviglia, deceduto nel 2007 tre giorni dopo aver subito diversi arresti cardiaci durante una partita col Getafe. Gusev ha riportato un trauma cranico, una mascella rotta e ha perso un dente. Ma è niente rispetto all'essere ancora in vita.

Calciomercato.it

 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 00:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non ho la forza di vedere il video, queste cose mi mettono un'angoscia e una tristezza finita. Bravissimo Kankava, in ogni caso.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2014, 13:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 31/3/2014, 01:36) 
Non ho la forza di vedere il video, queste cose mi mettono un'angoscia e una tristezza finita. Bravissimo Kankava, in ogni caso.

Kankava ha avuto una prontezza di spirito incredibile!
Però il portiere che ginocchiata gli ha dato !?...e non sembrava neanche essersi accorto di averlo messo KO!
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2014, 15:44
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Complimentoni a Kankava! Da applausi calorosissimi colmi d'altruismo e generosità! Gran bel gesto! Gusev gli sarà riconoscente per sempre!
 
Top
3 replies since 31/3/2014, 00:09   101 views
  Share