Calcio Russo Forum

Il Mordovia torna subito in RPL!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2014, 23:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Immediato ritorno nella massima serie per il Mordovia, retrocesso al termine dello scorso campionato, il primo per la squadra di Saransk nella Russian Premier Liga. La compagine guidata da Yury Maximov, dopo aver letteralmente dominato l'intero torneo, ha ottenuto la promozione con 4 turni d'anticipo. Le avversarie pił vicine in classifica, Arsenal Tula e Torpedo Mosca, distano rispettivamente 10 e 12 punti.

Come principali protagonisti citerei due veterani del calcio russo, i centrocampisti Anton Bober e Alexey Ivanov, peraltro bomber della squadra (entrambi sono arrivati in doppia cifra). Importante anche l'apporto in fase realizzativa di Rustem Mukhametshin, autore di 7 gol. Un po' sottotono gli attaccanti, eccezion fatta per l'altro Mukhametshin, Ruslan, ceduto al Rubin in estate ma determinante nella prima parte di campionato.
 
Web  Top
AnzhiDS
view post Posted on 26/4/2014, 09:17




L' ho sempre trovata una compagine anonima, se non per i fratelli Mukhametshin...
preferirei un paio di squadre che io non ho mai visto in RPL, Arsenal e Torpedo ad es.
 
Top
1 replies since 25/4/2014, 23:04   57 views
  Share