Calcio Russo Forum

Brazil 2014: Costa d'Avorio, ecco i convocati: Seydou Doumbia e Lacina Traoré a casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2014, 17:19

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Il c.t .della Costa D'Avorio, Sabri Lamouchi, ha diramato la lista dei 28 giocatori preconvocati in vista del Mondiale del Brasile. Gli ivoriani sono inseriti nel C con Colombia, Grecia e Giappone. In elenco l'attaccante della Roma, Gervinho, oltre alle stelle Yaya Touré del City e Didier Drogba del Galatasaray.

Portieri: Boubacar Barry (Lokeren), Badra Ali Sangare (ASEC Mimosas), Mande Sayouba (Stabaek), Sylvain Gbohouo (San-Pedro)

Difensori: Serge Aurier (Tolosa), Sol Bamba (Trabzonspor), Constant Djakpa (Eintracht Francoforte), Artur Boka (Stoccarda), Kolo Touré (Liverpool), Brice Dja Djedjé (Marsiglia), Ousmane Viera (Rizespor), Akpa-Akpro (Tolosa), Benjamin Angoua (Valenciennes)

Centrocampisti: Didier Zokora (Trabzonspor), Yaya Touré (Manchester City), Serey Die (Basilea), Chieck Tiote (Newcastle), Ismael Diomande (Saint-Etienne), Didier Ya Konan (Hannover).

Attaccanti: Didier Drogba (Galatasaray), Giovanni Sio (Basilea), Lacina Traoré (Everton), Wilfried Bony (Swansea), Seydou Doumbia (CSKA Mosca), Salomon Kalou (Lille), Gervinho (Roma), Max Gradel (Saint-Etienne), Mathis Bolly (Fortuna Dusseldorf).

Edited by Uomo Senza Volto - 2/6/2014, 18:00
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 11:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Speriamo che questa sia la volta buona: il girone è più abbordabile rispetto a quelli del 2006 e del 2010, ma rimane comunque ostico, perché Colombia e Giappone sono due ottime selezioni. I punti deboli, oltre alla probabile anarchia tattica, sono sempre i medesimi: portiere + difesa (anche perché nel frattempo Kolo Touré è invecchiato).

Fortissimo l'attacco, Lamouchi commetterà un errore nel caso decidesse di puntare (come ha fatto durante le qualificazioni) su un tridente composto da due ali come Gervinho e Kalou (calato moltissimo) e una punta centrale (Drogba), lasciando quindi in panca giocatori del calibro come Doumbia, Bony o Lacina Traoré.

Spicca l'assenza di Eboué, in pessimi rapporti con il C.T. transalpino.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 24/5/2014, 13:16




Davaj Seydou !!! Questo anno l'attaccante con i suoi gol è stato uno degli artefici alla vittoria del titolo del CSKA proprio quando la squadra moscovita volava sul finale di Campionato...
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 09:56
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Lacina Traoré e Seydou Doumbia sono stati esclusi dalla lista finale. Avete capito bene: non parteciperanno al Mondiale. La RPL gode della stessa considerazione internazionale del campionato cipriota o macedone.
 
Web  Top
netto1
view post Posted on 2/6/2014, 14:39




No secondo me la motivazione è diversa,semplicemente sono scelte sconsiderate!
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 09:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Seydou Doumbia ha lasciato la nazionale ivoriana. Chissà cos'è successo in ritiro...

Ha augurato buona fortuna ai compagni, ha detto che è una menzogna che è stato lasciato a casa per i problemi alla schiena e che la sua carriera con la Costa d'Avorio è terminata per sempre.

Potesse naturalizzarlo la Russia un attaccante del genere... stordita
 
Top
netto1
view post Posted on 3/6/2014, 11:27




Si è chiaro che i rapporti con il tecnico non sono buoni.
Lasciare a casa Doumbia è da pazzi.
 
Top
6 replies since 13/5/2014, 17:19   107 views
  Share