Calcio Russo Forum

Libri sul calcio sovietico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2014, 13:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,002
Location:
firenze

Status:


Chiedo scusa fin da ora e se ho sbagliato area del forum autorizzo lo spostamento , sono un amante del calcio che fu quindi sono sempre alla ricerca di reperti particolari vorrei sapere se esiste qualche libro /enciclopedia sul calcio russo o sovietico tipo almanacco nn importa se nn è in italiano in russo meglio ancora tipo dalla fondazione nel 1936 alla disgregazione dell' Impero Sovietico, ho appena preso su amazon in tedesco la storia del campionato della DDR ed e' fantastico !!! Grazie .

Ho gia' acquistato i seguenti libri :

Ai piedi dei Soviet
Spartak Mosca
Futbolstrojka

e cerco al momento senza riuscirci Donne , Vodka e Gulag sulla storia di Eduard Streltsov
 
Top
Andrepav9
view post Posted on 16/5/2014, 14:56




CITAZIONE (lorenzofi76 @ 16/5/2014, 14:06) 
Chiedo scusa fin da ora e se ho sbagliato area del forum autorizzo lo spostamento , sono un amante del calcio che fu quindi sono sempre alla ricerca di reperti particolari vorrei sapere se esiste qualche libro /enciclopedia sul calcio russo o sovietico tipo almanacco nn importa se nn è in italiano in russo meglio ancora tipo dalla fondazione nel 1936 alla disgregazione dell' Impero Sovietico, ho appena preso su amazon in tedesco la storia del campionato della DDR ed e' fantastico !!! Grazie .

Ho gia' acquistato i seguenti libri :

Ai piedi dei Soviet
Spartak Mosca
Futbolstrojka

e cerco al momento senza riuscirci Donne , Vodka e Gulag sulla storia di Eduard Streltsov

Ho letto i libri da te acquistati e li approvo,veramente ottimi.
Per quanto riguarda quelli che cerchi,mi dispiace ma non li conosco.Prova in qualche "libreria dello sport"
 
Top
1 replies since 16/5/2014, 13:06   148 views
  Share