Calcio Russo Forum

Semin torna in Russia: è lui il nuovo tecnico del Mordovia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2014, 19:57

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Un colpo in panchina importante per il Mordovia. Il club di Saransk ha infatti ingaggiato come sostituto di Maksimov il sessantaquattrenne Yuri Semin. L'ex tecnico di Lokomotiv Mosca e Dinamo Kyev ha allenato l'ultima stagione nel campionato azero il Qabala.

Semin ha firmato un contratto di un anno con opzione per un secondo in caso di salvezza.

Fonte
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 20:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Apperò. Niente male. Spero si porti dietro e cerchi di rilanciare alcuni suoi fedelissimi caduti in disgrazia, penso a Izmailov, Sychev e, perché no, magari pure Aliev e Milevskiy... :rolleyes:
 
Web  Top
netto1
view post Posted on 28/5/2014, 07:45




Che bella notizia!!!
Semin è un ottimo tecnico,un poco sfortunato,meriterebbe qualcosa di più nella sua bacheca....
Per il Mordovia scelta intelligente!!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 9/6/2014, 08:26




mossa interessante :già:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 09:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Il Mordovia di Saransk, club neo promosso nella massima serie russa, ha ufficializzato stamane l'ingaggio dell'esperto tecnico Russo, Yuri Pavlovich Semin (67 anni), il quale ha firmato un contratto annuale, con opzione automatica di rinnovo in caso di salvezza.
Semin si è dichiarato molto entusiasta di tornare in Russia e promette di plasmare un Mordovia duro d'affrontare per chiunque.
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 11:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Yury Semin, allenatore del Mordovija Saransk, ha rilasciato una breve dichiarazione, affermando che vorrebbe ritornare ad allenare i "Ferrovieri Moscoviti" in futuro:
"All'epoca l'ambiente alla Lokomotiv non era dei migliori, la società creava dei problemi di un certo tipo che non stò quì a raccontare, in quel modo era impossibile prepararsi per una partita o anche solo allenarsi con serenità. Il campo d'allenamento dev'essere un luogo sicuro e tranquillo in grado di difendere i giocatori dai problemi esterni di qualsiasi natura, da noi però succedeva l'esatto contrario.
Il problema principale era la presenza di persone non competenti in società, purtroppo il calcio nè davvero pieno. Alla Lokomotiv Mosca ho lasciato il mio cuore, indipendentemente da chi c'è adesso alla guida, non dimenticherò mai la parentesi più importante della mia carriera da allenatore. Porto quei colori dentro la mia anima, ieri, oggi, domani e per sempre, vorrei davvero tanto tornare lì ad allenare, lo spero e lo desidero"
.
 
Top
5 replies since 27/5/2014, 19:57   106 views
  Share