Calcio Russo Forum

Mordovia: visite mediche per diversi nuovi giocatori, tra cui Ruslan Mukhametshin

« Older   Newer »
  Share  
Sasha23
view post Posted on 17/6/2014, 10:05




Giocatori e potenziali tali hanno sostenuto ieri a Mosca gli esami medici.
Ad annunciarlo lo stesso club attraverso twitter. Hanno superato i test medici il portiere Ilya Ciobanu ("Tom"), Dudiev Aslan ("SKA-Energia") e Alexander Epureanu ("Anji"), centrocampisti Oleg Vlasov ("Torpedo") e Richard Danilo ("Metallurg" D , Ucraina), nonché inoltra Dmitry Sysuev ("Baltic") e Ruslan Mukhametshin ("Ruby").
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 10:22
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ilie Cebanu a parte (portiere veramente scarso, mi auguro non intendano farlo giocare), sono acquisti che mi piacciono molto e che in alcuni casi mi incuriosiscono.

Alexandru Epureanu è una certezza dietro. L'ex Alania Aslan Dudiev non è male come terzino destro, ha grande corsa. Di Oleg Vlasov abbiamo già parlato nell'altro topic. Il brasiliano-belga Danilo, cresciuto nello Standard Liegi e nel giro delle nazionali giovanili belghe, non lo conosco; si tratta in ogni caso di un trequartista. Dmitry Sysuev è stato uno dei giocatori più talentuosi della serie cadetta russa nelle ultime stagioni: l'ex stella del Baltika si meritava una chance in RPL. E sono contento che il figliol prodigo Ruslan Mukhametshin, dopo aver fallito come da previsione al Rubin, sia tornato a casa, nella città in cui si è affermato. Nonostante l'età avanzata, sono sicuro possa rendersi utile, segnando gol pesanti. Mi piacerebbe che tornasse a Saransk pure Panchenko, autore di un'ottima stagione in Siberia, ma retrocesso col Tom...
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2014, 11:50

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


E' saltato il passaggio di Alexandru Epureanu al Mordovia. L'account Twitter del club ha annunciato come il moldavo non abbia superato le visite mediche.

Fonte
 
Top
2 replies since 17/6/2014, 10:05   58 views
  Share