Calcio Russo Forum

Torpedo: presto un'offerta di contratto a Zyryanov

« Older   Newer »
  Share  
Sasha23
view post Posted on 3/7/2014, 10:54




Alexander Tukmanov non esclude di veder prossimamente a Mosca Kostantin Zyryanov. Il 36enne ex Zenit "è un'ottima soluzione per noi" ha detto Tukmanov, aggiungendo che prima di formulare l'offerta ne discuteranno con lo staff tecnico come da prassi.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 10:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Si poteva capire, l'ho scritto nell'altro post, ma non è certo solo lui che ti porta alla salvezza. Si sa qualcosa di altri possibili acquisti o sono veramente con l'acqua alla gola?
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 11:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Kerzhagol ovviamente ha ragione, però sarebbe molto bello (almeno per un sentimentalista come il sottoscritto) se prendessero sia lui che Semshov :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2014, 11:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 3/7/2014, 12:39) 
Kerzhagol ovviamente ha ragione, però sarebbe molto bello (almeno per un sentimentalista come il sottoscritto) se prendessero sia lui che Semshov :)

Dalle mie parti si dice: piuttosto che niente è meglio piuttosto :D
In ogni caso ritengo la Torpedo la messa peggio delle 4 neopromosse.
 
Top
Sasha23
view post Posted on 3/7/2014, 11:53




CITAZIONE (Kerzhagol @ 3/7/2014, 11:58) 
Si poteva capire, l'ho scritto nell'altro post, ma non è certo solo lui che ti porta alla salvezza. Si sa qualcosa di altri possibili acquisti o sono veramente con l'acqua alla gola?

sono messi molto male economicamente, si parla di 5/6 acquisti prima di inizio stagione ma nomi ancora pochi,ieri si parlava di Marcio Abreu,34enne ex Krasnodar.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 14:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


L'agente di Kostya comunque ha detto che il suo assistito per il momento non ha ricevuto alcuna offerta dalla Torpedo.
 
Web  Top
Sasha23
view post Posted on 10/7/2014, 17:47




a quanto pare Zyryanov ha deciso di lasciare il calcio giocato, niente Torpedo almeno come calciatore.
 
Top
6 replies since 3/7/2014, 10:54   94 views
  Share