Calcio Russo Forum

Quarti di Finale: Francia - Germania 0-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2014, 11:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Maracanã, Rio de Janeiro
venerdì 4 luglio, 18:00 CEST (13:00)
Francia 20px-Flag_of_France.svg - 20px-Flag_of_Germany.svg Germania

 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2014, 14:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Sfida da salame in mano. Per me 55% Germania, 45% Francia.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 4/7/2014, 14:28




tifo Germania, anche se ho l'impressione che fisicamente stiano meglio i francesi. Non vorrei che i tedeschi paghino il supplementare con l'Algeria.
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 20:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mah, gara che mi ha annoiato per larghi tratti, più volte sono stato sul punto di addormentarmi, ho resistito fino al fischio finale e poi sono crollato. Mi aspettavo di più da entrambe le nazionali. Alla fine la Germania ha amministrato bene soffrendo poco o nulla (giusto quell'occasione nel finale) e sprecando in contropiede; passaggio del turno meritato, nonostante quasi tutti i tedeschi stiano giocando al di sotto dei loro standard. Hummels sontuoso e Neuer ti dà proprio l'impressione di essere insuperabile, oltre ad essere forte per me ha anche una personalità notevole e un'ostentata sicurezza.

Tredicesima semifinale in un Mondiale comunque, la quarta consecutiva: nessuno come la Germania. Per fortuna non vincono sempre come vorrebbe il famoso teorema di Lineker, ma meritano sempre e comunque il massimo rispetto, perché in quanto a continuità danno la #@*§ a tutte le nazionali (considerando poi gli Europei, non ne parliamo...).
 
Web  Top
joes
view post Posted on 4/7/2014, 20:28




a tutt'oggi i favoriti
 
Top
4 replies since 3/7/2014, 11:56   55 views
  Share