Calcio Russo Forum

Kuban in crisi economica: a rischio il futuro del club?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2015, 12:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Xandão, difensore del Kuban Krasnodar, ha voluto rilasciare una breve dichiarazione su alcuni suoi compagni di squadra che quest'estate decideranno di cambiare aria, dopo non essere riusciti ad arrivare in Europa League con i "Krasnodarcy":
"Periodo molto poco felice questo, abbiamo saputo dell'esonero del mister Leonid Kuchuk poco prima della partita, non abbiamo fatto in tempo nemmeno a salutarlo e questo c'è ne dispiace.
Molti giocatori sicuramente andranno via quest'estate. Non essendo arrivati in Europa, il club già ci ha comunicato che non aggiungerà altri fondi per la prossima stagione, quindi in molti cambieranno aria per certo. Io vorrei restare, ma se dovesse giungermi un'offerta di prestigio non rifiuterei assolutamente"
.
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 13:40

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


CITAZIONE (Noviye Model @ 25/12/2014, 18:51) 
Come un fulmine a ciel sereno giunge la notizia da parte di Interfax che il Kuban Krasnodar cesserà l'attività agonistica al ternmine della stagione a causa dei problemi economici che affligge la società gialloverde.

La stessa Interfax afferma che i giocatori avrebbero trovato già un accordo per la prossima stagione andando a giocare nell'Anzhi.

La situazione, anticipata già a dicembre dall'Intefax, sembra essere reale. Il presidente Mktrchyan vorrebbe smobilitare, vendendo i giocatori più appetiti sul mercato e poi disimpegnandosi totalmente.

Anche per quanto riguarda i giocatori, la maggior parte ha contatti con l'Anzhi: per Aleksandr Belenov pare manchi pochissimo; sempre caldi anche i nomi del difensore bosniaco Toni Sunjic, del mediano Charles Kaborè e del trequartista bulgaro Ivelin Popov. In Daghestan torneranno per fine prestito anche Evgeny Pomazan e Andrey Eschenko.

Altri nomi in uscita sono il brasiliano Xandao ed il paraguaiano Lorenzo Melgarejo - piacciono in Spagna - ed il senegalese Ibrahima Baldè (Germania).
 
Top
16 replies since 19/4/2014, 08:57   149 views
  Share