Calcio Russo Forum

Lettera Aperta dei tifosi contro la dirigenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2014, 20:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


I tifosi della Torpedo hanno scitto una lettera aperta nei confronti della dirigenza

Ecco il testo (scusate se è tradotta con Google)

"Caro Sergey..
Sappiamo che vi preoccupate per il destino del calcio russo e in particolare uno dei suoi rappresentanti di spicco - il leggendario "Torpedo", che sta attraversando la crisi più difficile della sua storia gloriosa.
Siete consapevoli dei tanti problemi del club, associato principalmente con la leadership di JSC "Torpedo Mosca". La stragrande maggioranza dei tifosi per molti anni è in contrapposizione con figure quali Tukmanova Alexandra e altri colleghi, in cui vediamo la causa principale di tutte le disgrazie della"Torpedo", a partire dalla perdita di status professionale e dal passaggio della sede dello stadio, gli incontri limitati con Tukmanova Gruzdev, Kuzmin, Ignatiev e Zaydinovym da tempo esauriti. Tutto quello che abbiamo sentito da loro, che rilevavano il falso.

Molti osservatori sono preoccupati per l'atmosfera prevalente nelle partite casalinghe, "Torpedo", non è solo il supporto della sua squadra del cuore, ma anche una protesta feroce nei confronti della dirigenza del club. Abbiamo sognato un tempo in cui Tukmanova e Co. lasciavano per sempre la "Torpedo".
Siamo convinti che solo la loro mancanza di professionalità, reputazione e l'incapacità di agire efficacemente nell'interesse del club hanno fatto di una volta formidabile team a una molto scarsa della Premier League dove di "Torpedo". non ha altro che il nome - non è assurdo nel periodo d'oro del calcio club russo?
Nella "Torpedo" ripetutamente è stato mostrato interesse persone eminenti e influenti aziende, ma per qualche ragione, nessuno di loro ha finora riuscito a raggiungere un accordo con Tukmanova. Questo solleva molte domande.

Molti di noi hanno famiglie, mogli e figli, e tutti noi vogliamo anche vedere in tribuna un clima di festa del calcio, ed i tifosi e il club uniti nel desiderio di vittorie
Vi chiediamo di rispondere a una serie di questioni:

1 Promuovere il ritorno del "Torpedo" a East Street, nel suo suo stadio di casa il Eduard Streltsov con possibilità per tutti gli appassionati di partecipare alle partite della loro squadra del cuore in Premier League.

2 Chiediamo il vostro sostegno e assistenza per parlare al principale azionista della "Torpedo" -il sindaco di Mosca, Sergei Sobyanin - con la richiesta di un cambio completo di gestione del club, nonché di assistere nei negoziati con tali persone o entità che saranno in grado di far rivivere tradizioni della "Torpedo", per la ritornare al posto di primo piano del calcio russo.

3 Si prega di notare il destino dello Stadio. Eduard Streltsov, che a causa della strana manipolazione nelle mani di Mikhail Prokhorov e delle sue società controllate. Ora stanno cercando di distruggere lo stadio, così come quattro campi d'allenamento e altre strutture sportive con il pretesto della ricostruzione,

Ricordiamo la grande vittorie del nostro leggendario club e mai saremo pronti ad accettare un ruolo secondario nel calcio nazionale. La protesta continuerà fino a quando l'attuale leadership del club non lascerà la "Torpedo" una volta per tutte. I negoziati con queste persone sono esclusi.

Cordiali saluti, "Torpedo" Supporters -
 
Top
0 replies since 26/8/2014, 20:31   50 views
  Share