Calcio Russo Forum

La Torpedo arrichisce la rosa nelle ultime ore: presi Bilyaletdinov, Putsilo e Hugo Vieira

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 17:20

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Nelle ultime ore di mercato la Torpedo Mosca è riuscita a portare in bianconero l'attaccante portoghese Hugo Vieira. Prelevato dallo Sporting Braga, in carriera ha vestito anche le maglie - tra le altre - di Estoril, Benfica e Gil Vicente. Il lusitano ha firmato un biennale.

Oltre a lui, sempre ad un passo dalla chiusura delle trattative, la Torpedo ha ufficializzato gli ingaggi di Diniyar Bilyaletdinov, esterno prelevato in prestito dallo Spartak Mosca, e del trequartista bielorusso Anton Putsilo, svincolatosi dal Volga dopo la retrocessione del club di Niznhy Novgorod dello scorso anno.
 
Top
forzatreviso.it
view post Posted on 3/9/2014, 23:02




Direi che ci siamo rinforzati e bene.
Speriamo basti!
Bilyaletdinov ha giocato anche in Inghilterra, ma soprattutto ha giocato anche parecchie partite in nazionale, per noi è veramente un top player.
Anche Putsilo può darci un contributo fondamentale, quantomeno non dovremo più giocare con Kokoszka riadattato centrocampista centrale.

Dispiace però per le partenze di Tesàk e Aydov, l'anno scorso hanno scritto una pagina importantissima della storia del nostro club!
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 19:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sì, sicuramente tre acquisti importanti, verrebbe da chiedersi per quale motivo non si siano svegliati prima. La rosa rimane però di qualità infima e l'allenatore emergente non si può certo ritenere un valore aggiunto. Insomma, servirà un mezzo miracolo per salvarsi (in un anno in cui le squadre di basso livello abbondano).
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2014, 20:28

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


La Torpedo è riuscita ad allestire un centrocampo tutto sommato anche discreto; oltre a questi tre, hanno Kombarov che è un discreto giocatore, Stevanovic che non sembra pessimo, Kuleshov che tutto sommato in una squadra che deve salvarsi ci può stare.

Il problema sono gli altri due reparti: in attacco hanno il solo Davydov, mentre la difesa (Rykov a parte) è improponibile - senza contare che la cessione di Tesak ha lasciato il vuoto sulla sinistra ...
 
Top
forzatreviso.it
view post Posted on 8/9/2014, 21:53




D'accordo che Tesak ha lasciato un vuoto non indifferente, ma davanti c'è anche Sevchenko che non è male.

Ora abbiamo tre partite in cui faremo 0 punti (Spartak, Dinamo e Rubin), poi ospiteremo l'Ufa e sarà una sfida da giocare alla morte.
La squadra non è buona, ma i ragazzi li vedo determinatissimi.
Speriamo basti...
 
Top
4 replies since 2/9/2014, 17:20   138 views
  Share