Calcio Russo Forum

Phibel saluta Perm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2015, 17:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Altra uscita in casa Amkar, stavolta a rescindere il contratto è il difensore francese Thomas Phibel

Il francese, dopo la rescissione, ha trovato subito l'accordo con il Rubin Kazan, desideroso di giocare in uno dei club più importanti della RPL
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 19:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


A quanto io ricordi giocatore di una scarsezza disarmante. Lentissimo, impacciato, un disastro, ma magari a Kazan si riscatta. Strano acquisto visto il colore della pelle, e mi vergogno di quello che sto dicendo :sick:
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 19:49
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Certo che se i (pochi) posti per i giocatori stranieri vengono spesi così siamo a posto...
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:13

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


CITAZIONE (Kerzhagol @ 6/1/2015, 19:00) 
Strano acquisto visto il colore della pelle, e mi vergogno di quello che sto dicendo :sick:

Credo non ci sia rischio di vederlo in campo. Bilyaletdinov lo spedirà immediatamente con le riserve :asd:
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 21:43

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Rallentamenti nell'affare Phibel-Rubin. Lo stop sarebbe arrivato da Bilyaletdinov, non convinto dal giocatore, che non farebbe fare miglioramenti alla retroguardia tatara.
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 17:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Phibel dopo la rescissione con l'Amkar potrebbe approdare in Premier League, a Giugno aveva un pre contratto con il Mordovia ma non è andato in porto.
 
Top
5 replies since 6/1/2015, 17:40   69 views
  Share