Calcio Russo Forum

Yannick Djaló al Mordovia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2015, 20:24
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ci era sfuggito a tutti il passaggio - in prestito - di Yannick Djalo dal Benfica al Mordovia Saransk. Nelle ultime stagioni il centrocampista offensivo portoghese non ha combinato granché, ma è un giocatore di talento, che a Saransk potrebbe rilanciarsi.
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 20:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Cavolo, me lo ricordo bene ai tempi dello Sporting, quando giocava insieme a Izmailov. Era giovane e molto interessante. Faceva il trequartista a tutto campo, interpretava il ruolo in modo simile a come lo interpreta Danny. Però non ha mantenuto le aspettative di inizio carriera. Nell'estate del 2011 si è trasferito a parametro zero al Benfica, dove tuttavia ha trovato poco spazio. Le ultime due stagioni le ha trascorse in Francia (con il Tolosa) e addirittura negli Stati Uniti. Allo stato attuale è una scommessa, che mi auguro il Mordovia vinca.
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2015, 11:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Caspita, Djaló in Russia, questa sì che è un'autentica sorpresa!
Ai tempi in cui giocava nello Sporting Lisbona era davvero un fenomeno, un superbo esterno d'attacco, che salta l'uomo e sprinta sulla fascia, capace anche di mettere a segno goal ed assist!
Se riuscirà ad adattarsi quì in Russia ed entrerà nei meccanismi di gioco del Mordovya..potrebbe anche rivalutarsi dopo le sfortunate esperienze prima in Francia sponda Tolosa ed in ultimo nella MLS Americana sponda San Josè Earthquakes.
Tra l'altro al Benfica ci credono ancora sul ragazzo, perchè quest'inverno hanno rifiutato la proposta d'acquisto da parte del PAOK.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 15:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Yannick Djaló, attaccante esterno del Mordovya, ha rilasciato una breve dichiarazione, affermando di non essersi trasferito al Mordovya per una "affaristica" questione di soldi. Se avesse messo al primo posto il denaro, il giocatore sarebbe rimasto certamente al Benfica.
"Per prima cosa devo fare gli interessi della mia squadra. Mister Semin crede molto in me, quindi il mio obiettivo è ripagare prima di tutto la sua fiducia e non deluderlo. Le mie ambizioni personali vanno sicuramente in secondo piano, anche se sono legate ai successi della squadra.
Se avessi pensato "esclusivamente" ai soldi, sarei rimasto in Portogallo al Benfica. Non sono venuto quì in Russia alla ricerca di soldi facili da conquistare. Voglio giocare a calcio e dimostrare al tecnico e a tutti i nostri tifosi chi sono.
Djaló può dire la sua, ma deve dimostrarlo in campo ogni giorno e in ogni partita di campionato. Quì a Saransk stò benissimo, c'è una bella atmosfera, mi trovo davvero bene in Russia e di questo sono felice".
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 17:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Il club di Saransk è riuscito a prolungare per un'altra stagione il prestito del fantasista portoghese Yannick Djaló.
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2015, 18:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Gran bel colpo, contando anche che a Saransk non hanno iniziato molto bene.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 19:30

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Il Mordovia ha scelto di rescindere anticipatamente il prestito di Djalò che è tornato così al Benfica (con cui ha poi rescisso per accasarsi in Thailandia).
 
Top
6 replies since 2/3/2015, 20:24   100 views
  Share