Calcio Russo Forum

Kerzhakov: "Resto allo Zenit, voglio vincere ancora qui"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2015, 20:50
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Kerzhakov: "Resto allo Zenit, voglio vincere ancora qui"

Intervistato dal quotidiano Sovetskiy Sport, l'attaccante della nazionale russa Alexander Kerzhakov ha ribadito la sua intenzione di rimanere a San Pietroburgo.



Come riportato dal sito sovsport.ru, Alexander Kerzhakov - il cui contratto con lo Zenit scadrà tra un anno - vuole proseguire la sua carriera nella città degli Zar. "Voglio restare qui, resto qui. Sogno di aiutare lo Zenit a vincere il sesto campionato della sua storia. Sono felici di essere entrato nuovamente nella storia del club. Ora sul nostro petto brillerà una stella. E' incredibile, ogni volta che la guarderò mi renderò conto di aver vinto tre dei cinque campionati conquistati dallo Zenit". Il miglior realizzatore nella storia del calcio russo ha poi aggiunto: "Abbiamo provato a lottare su tutti i fronti, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa soltanto il campionato. Per alcuni sarebbe un grandissimo risultato, ma per noi non è abbastanza. Mi auguro che il prossimo anno riusciremo ad alzare più trofei".

http://it.fc-zenit.ru/970/
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 22/5/2015, 09:38




in effetti, se vuole vincere qualcosa, almeno in ambito nazionale, gli conviene rimanere a San Pietroburgo :asd:
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 11:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Alexander Kerzhakov..un autentico Campione..nella sua carriera avrebbe meritato di vincere molto ma molto di più..solo per far un esempio..gli ultimi due titoli di campione di Russia con lo Zenit lasciati vincere al CSKA Mosca...e le ultime due supercoppe di Russia vinte dallo stesso CSKA e l'anno prima dal Rubin Kazan..
Sinceramente gli auguro con tutto il cuore di vincere ancora e di più..sempre con lo Zenit..un ultimo campionato..un'altra supercoppa di Russia..e magari un trofeo Europeo nella prossima stagione..il tutto concludendo la sua avventura in nazionale al termine dei prossimi Europei in Francia..auspicabilmente da sogno con una medaglia al collo...
 
Top
2 replies since 21/5/2015, 20:50   60 views
  Share