Calcio Russo Forum

Kuchuk rescinde con il Kuban

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2015, 13:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Per la seconda volta nel giro di due anni, il Kuban Krasnodar e Leonid Kuchuk si salutano. Sembra una barzelletta, ma è la realtà. Il tecnico bielorusso e il club del sud della Russia hanno infatti rescisso consensualmente il contratto. Alla dirigenza gialloverde non è per nulla piaciuto il finale di stagione del Kuban: in campionato la squadra ha visibilmente mollato mentre in finale di Coppa di Russia la Lokomotiv è riuscita ad avere la meglio sui Canarini.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 26/5/2015, 08:02




il calcio di oggi è un condensato di assurdità....il Kuban lo aveva ripreso salutando un tecnico che stava facendo molto bene e ora lo accanna....che società incompetente
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 09:11

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Ormai al Kuban si sta sfiorando il ridicolo. Che poi l'errore, sia chiaro, non è l'esonero di Kuchuk adesso (tutto sommato ci può stare, anche visto il non gioco espresso in finale di Kubok in quella che era l'unica gara su cui i cosacchi si dovevano concentrare nell'ultimo mese), ma quello in autunno di Goncharenko.

I nomi dei possibili sostituti che si stanno facendo in rete sono sempre i soliti che girano in Russia: Miodrag Bozovic, fresco di rescissione con la Lokomotiv, il cavallo di ritorno Dan Petrescu ed il sempre papabile - nonostante fallimenti a ripetizione - Valeriy Karpin, che in patria gode di crediti a non finire.

Per quel che mi riguarda, chiunque vada alla fine non durerà più di sei mesi.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 09:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Sì, è triste constatare che il calcio russo sia gestito quasi esclusivamente da incompetenti totali. Emblematica la situazione del Kuban.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 13:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Altra società russa che non capirò mai nelle sue scelte tecniche...da quelle parti più di qualcuno ha perso proprio la bussola...mi dispiace moltissimo perchè è una bella realtà del calcio russo e non oso immaginare l'umore dei proprio tifosi...
 
Top
4 replies since 25/5/2015, 13:09   63 views
  Share