Calcio Russo Forum

CIAOOO

« Older   Newer »
  Share  
NestaMaldini
view post Posted on 25/5/2015, 15:20




Ciao ragazzi mi chiamo Enzo e sono di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno.....da come potete notare dal mio nickname sono un grande tifoso del Milan :asd: :asd: ma da quasi un anno ho iniziato a seguire le vicende del calcio russo.
Non sono un tifoso di una squadra in particolare ma mi stanno simpatiche lo Zenit con l'immortale Arshavin, le varie moscovite in particolare la Lokomotiv e la piccola Torpedo le quali hanno entrambe due giovani fortissimi che sono Miranchuk autore di un gol strepitoso in finale di Coppa lo scorso giovedì e Mirzov che mi ricorda molto Arshavin.....ed infine il tori nero-verdi del Krasnodar che nel giro di 7/8 anni sono riusciti a fare grandissime cose figuriamoci tra 10 anni dove arriveranno :ihih: :ihih:
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 15:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ciao Enzo, benvenuto! Ti auguriamo una buona permanenza sul forum ;)
 
Web  Top
NestaMaldini
view post Posted on 25/5/2015, 16:40




Grazie mille :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
joes
view post Posted on 25/5/2015, 17:00




CITAZIONE (NestaMaldini @ 25/5/2015, 16:20) 
Ciao ragazzi mi chiamo Enzo e sono di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno.....da come potete notare dal mio nickname sono un grande tifoso del Milan :asd: :asd: ma da quasi un anno ho iniziato a seguire le vicende del calcio russo.
Non sono un tifoso di una squadra in particolare ma mi stanno simpatiche lo Zenit con l'immortale Arshavin, le varie moscovite in particolare la Lokomotiv e la piccola Torpedo le quali hanno entrambe due giovani fortissimi che sono Miranchuk autore di un gol strepitoso in finale di Coppa lo scorso giovedì e Mirzov che mi ricorda molto Arshavin.....ed infine il tori nero-verdi del Krasnodar che nel giro di 7/8 anni sono riusciti a fare grandissime cose figuriamoci tra 10 anni dove arriveranno :ihih: :ihih:

:welcome:
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 19:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Benvenuto Enzo,
simpatizzare per Loko e Torpedo é praticamente impossibile :) ma tranquillo, non se l'unico.... Fuori dalla Russia s'intende ;)
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 25/5/2015, 20:11




benvenuto tra noi :up:
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 13:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Ciao Enzo e benvenuto tra Noi "malati" di calcio russo..spero tu possa trovarti bene nel forum..con te la "Loko" ha un nuovo tifoso in più! :welcome:
 
Top
6 replies since 25/5/2015, 15:20   105 views
  Share