Calcio Russo Forum

Villas-Boas non convoca Kerzhakov per il ritiro estivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2015, 21:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sport-Express ne è sicuro: Alexander Kerzhakov, che così come Arshavin non è stato convocato per il primo ritiro della squadra, disputerà la prossima stagione con lo Zenit-2, nella seconda serie russa, corrispondente alla nostra Serie C tanto per intenderci. La decisione è stata presa dal tecnico André Villas-Boas. Il contratto di Kerzhakov con lo il club di Piter scade nell'estate 2016.



Non ho parole.
 
Web  Top
joes
view post Posted on 26/6/2015, 21:08




Anche Kerzha non parte in Austria,sarebbe come se Sir Alex avesse preso a calci in culo Giggs e Scholes,non l'ha fatto e ha continuato a vincere,villa boria dopo un' Europa modestissima,dopo essere uscito in un girone assolutamente fattbbile dalla CL,dopo una EL buttata in latrina, sta' facendo quello che ha provato a fare a londra irrispettoso verso la storia del club e dei tifosi ma li se lo sono levato di c svelti e hanno vinto tutto,dico questo da osservatore
 
Top
joes
view post Posted on 26/6/2015, 21:47




celsi docet
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 22:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Una mancanza di rispetto inaccettabile per una leggenda dello Zenit.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2015, 22:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Kerzhakov: "Ufficialmente nessuno mi ha ancora detto nulla. Ho bisogno di parlare con l'allenatore per conoscere eventuali novità".
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 12:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Kerzhakov sul suo profilo istagram pubblica questa foto e scrive:

"Твое выражение лица, когда тебе 32 года, ты три недели назад забил гол за сборную, в отпуске заказывал только воду, а потом узнаешь, что главный тренер команды не берет тебя на предсезонный сбор".

"La tua espressione, quando a 32 anni, 3 settimane prima hai segnato in nazionale, in vacanza hai ordinato da bere solo acqua e dopo vieni a sapere che l'allenatore non ti porta in ritiro"

Attached Image: Kerzha

Kerzha

 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 27/6/2015, 15:09




vieni al CSKA che ti aspettiamo a braccia aperte :welcome:
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 23:45
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Villas-Boas ha detto che Kerzhakov non rientra nei suoi piani per la prossima stagione e che è libero di cercarsi una nuova squadra. Inoltre, ha aggiunto - in modo secondo me piuttosto sprezzante - che non verranno rinnovati i contratti in scadenza ad Arshavin e Tymoschuk. In un colpo solo abbiamo perso quelle che probabilmente sono le tre più grandi Leggende nella storia dello Zenit. Potete quindi ben immaginare il mio attuale stato d'animo.

Da un punto di vista sportivo, posso anche comprendere la decisione di AVB: gli anni passano per tutti, i tre giocatori in questione avevano ormai intrapreso la parabola discendente e immagino che non sia mai semplice per un allenatore gestire personalità così "ingombranti". Però c'è modo e modo di dirsi addio e questo non mi è piaciuto affatto, perché ho percepito una totale mancanza di rispetto nei confronti in particolare di Kerzhakov (anche durante tutta la scorsa stagione). Mi dispiace, ma le proprio bandiere non vanno trattate così. Non si riserva un'umiliazione simile al miglior realizzatore nella storia del club. Ripeto, più che la decisione in sé, contesto il modo arrogante con cui è stata presa e poi rivelata. Una conclusione triste e amara di una bellissima storia d'amore.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2015, 09:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


In pratica ha eliminato tutti giocatori che han una certa personalità per creare una squadra di "soldatini"
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 20:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Andrey Kobelev, il nuovo direttore sportivo della Dinamo, in questi giorni ha chiamato personalmente Alexander Kerzhakov, con il quale ha sempre avuto un rapporto speciale (prima come compagno di squadra, poi come allenatore). L'obiettivo dichiarato è quello di riportarlo a Mosca, sponda Dinamo ovviamente. Una soluzione gradita da Sasha, ma forse non dallo Zenit, che preferirebbe cederlo in prestito a titolo gratuito al neopromosso Krylya Sovetov.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2015, 13:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Anche il Kuban ci sta provando: a Krasnodar sognano di riformare la storica coppia d'attacco composta da Arshavin e Kerzhakov.
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 21:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Sembra però che sia la Lokomotiv la squadra ad aver avviato per prima i contatti con Kerzhakov...
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2015, 18:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vitaly Mutko ha rivelato che Kerzhakov potrebbe ritirarsi ed entrare a far parte della RFF :sick:
Il diretto interessato ha confermato di aver parlato di questa opportunità con il Ministro dello Sport russo e ha detto che non riesce proprio a vedersi con un'altra maglia che non sia quella dello Zenit. Per questo motivo, la dirigenza del club di Piter gli ha proposto di rimanere, occupandosi dei settori giovanili e dell'immagine del club nel Mondo.

No per favore Sasha, non fare minchiate :cry:
Non ci si può ritirare a 32 anni, piuttosto raggiungi il tuo gemello del gol Arshavin a Krasnodar, sponda Kuban :tiprego:
 
Web  Top
joes
view post Posted on 17/7/2015, 18:43




certo che tra muto e villa boria come si muovono o parlano fanno del bene,almeno al celsi hanno inteso alla svelta
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 20:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Kerzakhov ripare dallo Zenit-2.
 
Top
21 replies since 26/6/2015, 21:04   459 views
  Share