Calcio Russo Forum

Palladino a Saransk?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2015, 20:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Potrebbe esserci un secondo italiano ai nastri di partenza della prossima RPL, infatti secondo TMW il Mordovia Saransk ha avviato i contatti per l'acquisto del parametro zero Raffaele Palladino (lo scorso anno a Parma)
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 23:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Noviye Model @ 13/7/2015, 21:30) 
Potrebbe esserci un secondo italiano ai nastri di partenza della prossima RPL, infatti secondo TMW il Mordovia Saransk ha avviato i contatti per l'acquisto del parametro zero Raffaele Palladino (lo scorso anno a Parma)

Mah. Giocatore finitissimo. Ha avuto qualche sprazzo di talento tra Juve e Genoa ma si parla di tante stagioni fa. Le motivazioni poi saranno a zero, se viene in Russia verrą per raccattare qualche soldo. Io ne farei anche a meno.
 
Top
netto
view post Posted on 14/7/2015, 11:46




Si,perchč secondo te i soldi glieli regalano a Palladino.Chissą che contratto gli fanno!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 12:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (netto @ 14/7/2015, 12:46) 
Si,perchč secondo te i soldi glieli regalano a Palladino.Chissą che contratto gli fanno!!

E' pił che altro un discorso generale che su Palladino nello specifico, č chiaro che il giocatore italiano medio che va in Russia lo fa per monetizzare. Ma non solo italiano, vale anche in generale.
Comunque, mi sembra abbastanza strano che accetti, avevo letto tempo fa che aveva richiesto dalla Francia, se ricordo bene Rennes e Nizza, e aveva rifiutato perchč voleva una chance in Italia, mi sembra strano che accetti una squadra come il Mordovia.
 
Top
3 replies since 13/7/2015, 20:30   69 views
  Share