Calcio Russo Forum

Доброе Утро Всем

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2015, 16:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
5,823
Location:
Brescia

Status:


Ciao a tutti! Mi chiamo Simone, vengo da Brescia ed ho 19 anni. Sono un appassionato di calcio in generale ed ultimamente è sbocciata la passione anche per il calcio Russo.Il mio giocatore preferito è Hulk :commossotvb: ma la mia squadra preferita è L'Anzhi, nonostante sia ormai in una situazione abbastanza particolare. Purtroppo vorrei seguire le partite della RPL ma nonostante sia abbonato a tutte le Pay TV possibili il campionato russo non se lo fila nessuna :(. Se posso permettermi di chiedervelo, voi dove le seguite le partite? Spero di non avervi annoiato, buona giornata a tutti voi, do svidaniya :) :alerussia:
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 16:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Buongiorno a te Simone..

Bhe ci son vari siti che consentono di vedere siala RPL che la RFL (la serie B)
Smotrisport èuno di questi!!!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 17:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Non comprendo come possa esserti sbocciata questa passione ma tant'è, benvenuto tra noi!
 
Web  Top
mbraga
view post Posted on 11/8/2015, 17:53




Anch'io sono di Brescia
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 18:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Per rispondere alla domanda, streaming.
Ce ne sono su internet e ne trovi, da Smotrisport come ti dicevano a Livetv, ultimamente io uso molto anche i live su YouTube che mi permettono di vedere la partita dall'iPhone. Usare il computer per vedere le partite è parecchio scomodo, io mi trovo molto bene a collegarlo alla TV con il cavo HDMI, così è come se la vedessi lì.
Quanto al resto, benvenuto tra di noi, sperando che ci resterai e non ci abbandoni il giorno dopo esserti presentato.
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 18:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
5,823
Location:
Brescia

Status:


Nono, assolutamente, mi piace tenermi informato sul calcio russo e voi mi sembrate un forum molto valido. Grazie per le info sullo Streaming, vedrò di attrezzarmi al più presto. Mbraga, di dove sei esattamente?
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 11:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


:welcome: e buona permanenza!
 
Web  Top
6 replies since 11/8/2015, 16:00   140 views
  Share