Calcio Russo Forum

Ufa: tutti pazzi per Zinchenko, che finisce al Man City

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2016, 09:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


La RPL rischia seriamente di lasciarsi sfuggire un altro talento, in questo caso pure giovanissimo: il centrocampista ucraino Alexander Zinchenko, secondo i beninformati, è infatti a un passo dal firmare con il Borussia Dortmund. Il 19enne cresciuto nello Shakhtar Donetsk è finito sul taccuino di diverse squadre europee, tra cui anche la Roma di Luciano Spalletti, sempre molto attento a quanto accade in Russia.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 14:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


L'agente di Zinchenko ha parlato di un forte interessamento da parte del Manchester City.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2016, 14:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,455
Location:
Zena

Status:


E' un vero talento. A me piace moltissimo, è anche duttile tra l'altro.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 12:17

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Secondo lo Sport Daily, il Manchester City in questi giorni perfezionerà il trasferimento di Zinchenko. Si parla di cifre vicine ai 3/4 milioni di euro.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 13:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Hai capito a Guardiola... ;) anche perché nuovi "talenti" servono al City! :B):
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 11:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


E sempre confermato l'interesse del city per Zinchenko....ma hanno preso anche Nolito per 18
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 13:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Praticamente ufficiale la cessione di Olexander Zinchenko (19) al Manchester City. Il giovane talentino ucraino, espressamente richiesto da Pep Guardiola, verrà verosimilmente girato in prestito al PSV Eindhoven, per ottenere la necessaria pratica partita.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2016, 14:58

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


L'Ufa ci ha ricavato circa 5 milioni di euro. Speriamo ne reinvestano un po' ...
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 19:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
5,823
Location:
Brescia

Status:


Sbaglio o 5 milioni sono un'pò pochini? Sapendo le disponibilità pressoche illimitate i russi potevano chiedere qualcosina in più...
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 19:51

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Pare che il WBA negli ultimi giorni avesse offerto qualcosina in più, ma alla fine il giocatore abbia preferito i citizens.

Nel corso dell'operazione, tuttavia, Ufa e Manchester City avrebbero raggiunto un accordo di cooperazione che prevederebbe la possibilità di mandare alcuni giovani sotto controllo degli inglesi a giocare in Russia.
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 20:48

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Zinchenko sarà in Baschiria domani per assistere alla partita contro il Terek. La dirigenza dell'Ufa vorrebbe tenere l'ucraino in prestito per questa stagione.
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 17:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Zinchenko verrà girato in prestito dal Man City al PSV Eindhoven.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2018, 12:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Ultimamente ho visto qualche partita del City nelle coppe, dove hanno schierato qualche riserva e la nostra vecchia conoscenza Zinchenko. Lo scorso anno non brillò nel prestito al PSV finendo a giocare anche con la squadra giovanile, invece io nelle partite che ho visto quest'anno quando è stato chiamato da Guardiola l'ho apprezzato molto.
Certo, la grande novità è il ruolo, visto che è passato dal fare il trequartista a fare il terzino sinistro, ma devo dire che sta giocando bene e si vede la stima che Guardiola ha per lui.
 
Top
view post Posted on 11/1/2018, 15:39
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Terzino sinistro?! :penso:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2018, 20:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 11/1/2018, 15:39) 
Terzino sinistro?! :penso:

Giuro, anche io ci ero rimasto male. Però il ragazzo ha personalità e rispetto ai terzini veri e propri un trattamento della palla molto migliore, il che è un bene in una squadra di Guardiola. Più volte l'ho visto spingere parecchio e provare anche qualche tiro dalla distanza, certo capisco che non è quel giocatore che noi ammiravamo qualche anno fa.
A proposito, leggendo qui sopra, chissà che fine hanno fatto i soldi ricavati dalla sua cessione.
 
Top
14 replies since 30/4/2016, 09:38   289 views
  Share