Calcio Russo Forum

Petrescu ritorna al Kuban

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2016, 11:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Per ripartire dopo l'inaspettata retrocessione in FNL, il Kuban ha deciso di affidarsi nuovamente alle cure di Dan Petrescu, tecnico che nel recente passato fece benissimo a Krasnodar, rendendosi artefice dell'ultima promozione dei Canarini. Secondo Sport-Express la dirigenza gialloverde ha già concordato tutti i dettagli contrattuali con l'allenatore rumeno, che attualmente lavora in Cina. Già nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 31/5/2016, 14:59




ma possibile che un tecnico come Petrescu non abbia delle proposte migliori da valutare di quelle di una squadra russa di serie B ??? :o: boh, certe cose non le capisco
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 10:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Della serie... "oggi le comiche"... ma per favore... che razza di società è il Kuban??? :ph34r:
Ancor più scandaloso sarebbe, se il buon Petrescu accetterebbe un ritorno in quella "piazza" assurda... :nono:
 
Top
The Tragedian
view post Posted on 1/6/2016, 14:18




In Cina non sta facendo cosi male in campionato, certo pesa l'eliminazione dalla CL, e la supercoppa persa contro il Guangzhou ma non penso meriti l'esonero e lui non credo preferirebbe un anno in Serie B russa allo Jiangsu che è una delle maggiori squadre cinesi, con risorse illimitate del colosso Suning.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 16:41
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


A Krasnodar però si era trovato molto bene e aveva accettato l'offerta del Kuban quando il club gialloverde era proprio in Prima Divisione... E all'epoca allenava una squadra che tutto sommato aveva ben figurato in Champions League (quella europea però, non quella asiatica). Non è escluso quindi che la storia si ripeta. Certo, ci deve essere un solido progetto alle spalle (come c'era nel 2010), altrimenti sono chiacchiere inutili...
 
Web  Top
mbraga
view post Posted on 2/6/2016, 11:40




CITAZIONE (onibas83Marras @ 1/6/2016, 11:38) 
Della serie... "oggi le comiche"... ma per favore... che razza di società è il Kuban??? :ph34r:
Ancor più scandaloso sarebbe, se il buon Petrescu accetterebbe un ritorno in quella "piazza" assurda... :nono:

Dovresti conoscere la gente che ci lavora prima di parlare così...
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 13:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Petrescu è stato esonerato dallo Jiangsu, stando alle ultime informazioni, il gruppo Suning avrebbe deciso l'esonero perché vuole sulla panchina dello Jiangsu un allenatore con maggiore prestigio internazionale.
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 13:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


CITAZIONE (mbraga @ 2/6/2016, 12:40) 
Dovresti conoscere la gente che ci lavora prima di parlare così...

Non per essere polemico... ma il Kuban in quest'ultimi anni ha combinato soltanto sciagure e disastri... distruggendo quanto di buono era stato costruito nel tempo... per me, ed è una mia libera, democratica e personale opinione, chi effettua con "le proprie mani" tale scempio, merita un epilogo severamente duro... così come per Anzhi, Rubin e Dinamo... non si possono mandare all'aria interi progetti tecnici... come nulla fosse... :sick:
 
Top
mbraga
view post Posted on 3/6/2016, 17:45




CITAZIONE (onibas83Marras @ 2/6/2016, 14:58) 
CITAZIONE (mbraga @ 2/6/2016, 12:40) 
Dovresti conoscere la gente che ci lavora prima di parlare così...

Non per essere polemico... ma il Kuban in quest'ultimi anni ha combinato soltanto sciagure e disastri... distruggendo quanto di buono era stato costruito nel tempo... per me, ed è una mia libera, democratica e personale opinione, chi effettua con "le proprie mani" tale scempio, merita un epilogo severamente duro... così come per Anzhi, Rubin e Dinamo... non si possono mandare all'aria interi progetti tecnici... come nulla fosse... :sick:

E io ripeto quanto sopra. Facile parlare dal proprio divano...
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 12:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


CITAZIONE (onibas83Marras @ 2/6/2016, 14:58) 
Non per essere polemico... ma il Kuban in quest'ultimi anni ha combinato soltanto sciagure e disastri... distruggendo quanto di buono era stato costruito nel tempo... per me, ed è una mia libera, democratica e personale opinione, chi effettua con "le proprie mani" tale scempio, merita un epilogo severamente duro... così come per Anzhi, Rubin e Dinamo... non si possono mandare all'aria interi progetti tecnici... come nulla fosse... :sick:

CITAZIONE (mbraga @ 3/6/2016, 18:45) 
E io ripeto quanto sopra. Facile parlare dal proprio divano...

Scusa eh... ma secondo il tuo modo di ragionare, allora è meglio che non commentiamo più nulla... giusto? :D
Che devo dire in merito a quello che è accaduto al Kuban, da 3 anni a questi parte... dal dopo Petrescu-Krasnozhan-Kuchuk... non si è capito più nulla nelle stagioni seguenti... 8 allenatori diversi cambiati :ph34r:, cessioni di mercato una di seguito all'altra , scelte tecniche incomprensibili , gestione societaria scellerata... :look: il tutto concludesi con una bella retrocessione... complimenti! :azz:
Se tutto ciò, per te, deve essere applaudito o non sò, non commentato :nono: perché tutti noi altri poveri mortali, siamo all'oscuro di tutto ciò che accade al Kuban... :penso: dimmi un pò te cosa dobbiamo fare... :wacko: mah... <_<
Mi accusi che, per me è facile parlare dal mio divano... e che dovrei prima conoscere la gente che ci lavora... in primis non commento dal divano, ma bensì dalla mia scrivania di casa e/o da altri luoghi :rolleyes:, ma soprattutto, sembra evidente che, te l'abbia presa proprio a cuore la "causa del Kuban"... ma lavori per/con loro... d'accordo potrai anche stare là in Russia a Krasnodar... ma sei un loro dipendente per caso??? Perché difenderli così ad oltranza??? Conosci cose che noi altri invece, non sappiamo minimamente??? :huh:

Anche nello Zenit, CSKA, Lokomotiv, Dinamo, Spartak, Anzhi, Terek, Rubin, Krylya, Amkar, Ufa, Ural, Mordovia, Tosno, Tula, Tom, Fakel, Luch, SKA, Sibir, Sokol, Volga, Volgar, Alania, Rotor, Torpedo, Baltika, Sochi, Nalchik, Shinnik, KAMAZ, Khimki etc etc.. ci sono persone che lavorano tutti i santi giorni, (come anche noi del resto, la maggior-parte di noi tutti.. credo, non abbia più l'età per essere un'adolescente di scuola...), e di cui non sappiamo nulla di "realmente concreto", di cosa accada in queste società, però... non per questo, quà in forum, quando ci sentiamo di porre dei commenti, anche negativissimi, non ci risparmiamo mica eh... allora secondo te che dovremmo scrivere soltanto.. BRAVI, BIS, CONTINUATE COSI', APPLAUSI, DAVAJ, SIETE FANTASTICI... anche quando oltre ai risultati, che lasciano a desiderare, si notano anche delle situazioni tecnico-gestionali quasi tragi-comiche... :lol: non mi sembra poi così tanto normale eh... :P
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 18:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Intanto l'agente del tecnico rumeno ha confermato tutto: il suo assistito a breve volerà in Russia, dove firmerà un nuovo contratto con il Kuban.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2016, 21:32

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


E' praticamente fatta: Petrescu torna al Kuban.

Io onestamente non ci capisco più nulla :asd:
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 00:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Il tecnico rumeno ha ricevuto davvero una grande accoglienza: i tifosi del Kuban sono andati a riceverlo all'aeroporto!
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2016, 23:22
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' ufficiale: Dan Petrescu ha firmato un biennale con il Kuban e oggi ha già diretto il primo allenamento :)
 
Web  Top
13 replies since 31/5/2016, 11:57   196 views
  Share