Calcio Russo Forum

Dopo Dzagoev, si rompe anche Denisov: niente Europei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2016, 19:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dopo Cheryshev, Zhirkov e Dzagoev, la Russia perde un altro potenziale titolare: anche Igor Denisov, infortunatosi gravemente al bicipite femorale destro nell'amichevole odierna contro la Serbia, salterà l'Europeo. Lo ha appena confermato il C.T. Slutskiy. Ennesima grave defezione per la nazionale russa, che si ritrova così con un centrocampo titolare da reinventare a 5 giorni dall'inizio di EURO 2016...
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2016, 19:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Sperando sia di buon auspicio (sì, vabbé): 8 anni fa, alla vigilia degli Europei, sempre contro la Serbia si ruppe Pogrebnyak. Sarebbe meglio quindi non organizzare più amichevoli con i serbi prima di un grande torneo per nazionali da qui fino al 2080...

Mi terrorizza l'idea del possibile sostituto di Denisov: potrebbe essere uno fra Yusupov e Tarasov... :azz:
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2016, 20:45
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Pare abbiano già contattato Yusupov, che ha praticamente rifiutato la chiamata: "Sono in vacanza da 15 giorni, sono fuori forma, non recupererei in tempo. Dovrei accettare la chiamate per far ridere la gente di me?".

Rifiutati da Yusopov, credo non esista al Mondo un'umiliazione peggiore :asd: :azz:

Conoscendo Slutskiy, credo che la sua prima alternativa a Denisov fosse Tarasov, che però è in vacanza dall'altra parte del Mondo in questo momento e chissà quando riuscirebbe ad aggregarsi alla squadra...

Snobbato per l'ennesima volta Gazinskiy, che sarebbe il più meritevole in quel ruolo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2016, 13:31
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Com'era ampiamente prevedibile, anche per motivi logistici (il "gufaccio", curiosamente, ieri si trovava allo stadio ad assistere all'amichevole fra Russia e Serbia), Slutskiy ha deciso di chiamare Artur Yusupov al posto dell'infortunato Denisov. Quindi, dopo che me lo sono dovuto sorbire per una stagione intera allo Zenit, lo ritroverò anche all'Europeo. Senza alcun merito, ovviamente, dato che Yusupov è il simbolo stesso della mediocrità e della mancanza di meritocrazia in Russia (perché senza il limite sugli stranieri mai e poi mai avrebbe firmato per il club di San Pietroburgo).

Francamente, fatico a ricordare altri giocatori miracolati come questo qui. Non eccelle in nulla, è un centrocampista linearissimo, banale e scontato nelle giocate, neppure così bravo a recuperare palloni. E parteciperà agli Europei (non credo da titolare, a meno che non si faccia male pure Glushakov...).

Elementi come Gazinskiy del Krasnodar e Ozdoev del Rubin, per citarne due rimasti a casa, sono di un altro livello. Ma persino Tarasov della Lokomotiv, che non apprezzo neanche un po', ha una sua utilità, a differenza del piatto e monocorde Yusupov.

Denisov e Dzagoev, quelli che avrebbero dovuto essere i due centrocampisti titolari della Russia a EURO 2016, rimpiazzati da Yusupov e Torbinskiy. Svegliatemi da questo incubo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2016, 14:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


1465162013_b_igor-denisov-


:(
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 14:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 5/6/2016, 20:53) 
Dopo Cheryshev, Zhirkov e Dzagoev, la Russia perde un altro potenziale titolare: anche Igor Denisov, infortunatosi gravemente al bicipite femorale destro nell'amichevole odierna contro la Serbia, salterà l'Europeo. Lo ha appena confermato il C.T. Slutskiy.
Ennesima grave defezione per la nazionale russa, che si ritrova così con un centrocampo titolare da reinventare a 5 giorni dall'inizio di EURO 2016...

Mio DIO... siamo nella m***a più totale... già la defezione di Dzagoev era un macigno... adesso arriva anche quella di Denisov... male molto male... non oso immaginare che centrocampo schiererà adesso Slutskjy... spero in una coppia formata da Glushakov-O.Ivanov o al massimo Shirokov-Glushakov / Glushakov-Golovin... mi auguro proprio.. di non vedere titolare il new entry Yusupov o peggio ancora, se al CT Russo non gli venga in mente d'inserire in quel ruolo Torbinskiy... :sick: :unsure: <_< :look: :azz:

Ma io dico, gente come Ozdoev, Gazinsky, Sapeta, Mogilevets, Kolomeytsev, Emelyanov e perché no anche Tarasov, non poteva essere convocata al posto del mediocre centrocampista dello Zenit... :blink: :huh:
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 14:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


ma dove vogliamo andare......
 
Top
joes
view post Posted on 6/6/2016, 19:21




Impresentabile
 
Top
7 replies since 5/6/2016, 19:53   104 views
  Share