Calcio Russo Forum

Kerzhakov torna allo Zenit: Lucescu vuole puntare su di lui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2016, 16:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Kerzhakov torna allo Zenit: Lucescu vuole puntare su di lui

Anche il miglior goleador nella storia dello Zenit, reduce da sei mesi trascorsi in prestito in Svizzera, ha partecipato primo raduno della nuova stagione.


"Il primo allenamento è andato bene" - ha detto Kerzhakov in un'intervista rilasciata a Radio Zenit. "Al centro d'allenamento erano presenti prevalentemente i ragazzi delle giovanili. Tutti mi hanno accolto bene. Mi sono riposato 16 giorni e ora sono pronto per tornare a giocare. Ora devo ritrovare la miglior condizione fisica. Ieri ho incontrato Mircea Lucescu, abbiamo parlato a lungo. Mi ha detto in che ruolo mi vede all'interno della squadra, abbiamo parlato dei vecchi problemi e mi ha assicurato che intende puntare su di me".

Cresciuto nel vivaio del club di San Pietroburgo, Alexander Kerzhakov ha esordito nella prima squadra dello Zenit nel marzo del 2001. In totale, con la maglia blu-bianco-azzurra ha disputato 368 partite, mettendo a segno 161 reti e fornendo 61 assist.

Nella seconda parte della stagione 2015-16 Kerzhakov ha giocato in prestito nello Zurigo.

http://it.fc-zenit.ru/1162/
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2016, 11:49

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
Torino

Status:


Hulk Kerzha Kokorin Dzyuba NON MALE! :up:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2016, 14:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


DAVAJJJ!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 16:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Nuovo record intanto per Kerzhakov :fuma:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2016, 10:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Oggi scade il contratto di Kerzhakov con lo Zenit. Per il momento del rinnovo non vi è ancora traccia...
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 22:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Problemi sul rinnovo, com'era ampiamente prevedibile...

Lo Zenit ha offerto a Kerzhakov un contratto annuale a salario minimo. Sasha vuole un biennale a cifre non troppo diverse da quelle che ha percepito fino a pochi giorni fa.
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2016, 19:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Grazie all'ottimo pre-campionato, Alexander Kerzhakov si è guadagnato il rinnovo del contratto per un altro anno! E' così ufficialmente tornato allo Zenit dopo l'ultima tribolata stagione

 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2016, 20:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Lucescu: "Kerzhakov è necessario allo Zenit e lo Zenit è necessario a Kerzhakov"
 
Top
7 replies since 17/6/2016, 16:59   167 views
  Share