Calcio Russo Forum

Hey ciao

« Older   Newer »
  Share  
RubinKazan93
view post Posted on 29/7/2016, 20:48




Ho appena scoperto questo forum e devo dire che i club russi mi hanno sempre destato interesse. Quest' anno ho seguito alcune gare del finale di stagione e mi son piaciute. Fin da quando ero piu piccino tra le russe mi ha sempre ispirato il Rubin specie grazie ad un'edizione di Champions dove stopparono il Noiellona. Nei campionati tendo a non tifare le big big, ma magari le semi-big e qui non c'è nessuna eccezione.
Ho buttato anche un occhio al campionato ucraino, dove c'è il Dnipro (altra semi-big) e anche lì sembra interessante.
Nota stonata: non sono un gran fan della Russia come nazionale, ma è un'altra storia. :D.
Spero di poter apprendere qualcosa in piu da questo campionato, dato che ormai è il quinto campionato più importante.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 30/7/2016, 05:54




Benvenuto ! Quest'anno il Rubin sembra fare proprio sul serio :sisi:
 
Top
RubinKazan93
view post Posted on 30/7/2016, 10:22




CITAZIONE (tynovalen @ 30/7/2016, 06:54) 
Benvenuto ! Quest'anno il Rubin sembra fare proprio sul serio :sisi:

Ma non credo abbiano grosse chance di titolo. Credo che il Rostov non si ripeta come lo scorso anno e quindi può essere che il Rubin riesca a superarli ipoteticamente but that's it.
Credo la top 5 sarà

1-Zenit
2-CSKA
3-Krasnodar
4-Lokomotiv
5-Spartak

Forse il Rubin sarà sesto o settimo I am afraid :D
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 11:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Bhe se il Rubin non dovesse centrare ALMENO una delle prime 5 posizioni per me sarebbe un totale fallimento visti gli investimenti fatti :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 15:04

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Benvenuto :D

Per il resto, qualsiasi squadra di medio-alta classifica termini il campionato dietro alla Lokomotiv dovrà considerare la sua stagione un fallimento.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 15:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 30/7/2016, 16:04) 
Benvenuto :D

Per il resto, qualsiasi squadra di medio-alta classifica termini il campionato dietro alla Lokomotiv dovrà considerare la sua stagione un fallimento.

Sono d'accordo.
Infatti in caso la Loko dovesse addirittura vincere il campionato Mutko fará istanza di fallimento per la RPL e chiederà anche il riconoscimento dello stato di calamità naturale.
 
Web  Top
5 replies since 29/7/2016, 20:48   124 views
  Share