Calcio Russo Forum

Il Krasnodar ha tesserato Okriashvili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2016, 11:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


In seguito all'infortunio subito da Pavel Mamaev, il Krasnodar si è messo alla ricerca di un trequartista (o un esterno d'attacco) in grado di rimpiazzarlo. Negli ultimi giorni di mercato i Tori hanno trattato giocatori come Belhanda e Iturbe, senza riuscire tuttavia a prelevarli. Così, a mercato concluso, è arrivato a costo zero Tornike Okriashvili, trequartista georgiano svincolatosi dal Genk il 31 agosto. Il 24enne, scoperto dallo Shakhtar Donetsk, è insieme a Jano Ananidze il talento georgiano più puro della sua generazione; non è però ancora riuscito a sfruttare del tutto le sue qualità, per il momento soltanto intraviste.
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2016, 12:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Classico giocatore talentuoso che fa della discontinuità la sua caratteristica principale. Potrebbe essere anche un discreto colpo, se non consideri che gli obiettivi iniziali erano Belhanda ed Iturbe e ti sei ridotto a prendere uno svincolato che viene da almeno un paio di stagioni piuttosto anonime.
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 12:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Beh ma immagino che dietro alla rescissione con il Genk (avvenuta l'ultimo giorno di mercato) ci fosse proprio il Krasnodar, che così ha potuto prenderlo senza spendere nulla.

A me piace molto, quando l'ho visto giocare mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Tecnico, rapido, sgusciante, buona visione di gioco e ottimo dribbling nello stretto. Qualche mese fa, in un'amichevole pre-Europei, fece letteralmente diventare matta la difesa spagnola. Purtroppo però, come del resto il 100% (:asd:) dei suoi connazionali più talentuosi, finora non ha avuto una carriera all'altezza delle sue qualità... Sono contento comunque di vederlo in Russia, anche se avrei preferito una destinazione diversa (tipo Ural o squadre simili).
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2018, 19:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Dopo 2 anni e mezzo in Russia, passati più in infermeria che in campo, si è conclusa l'avventura al Krasnodar di Tornike Okriashvili che ha rescisso quest'oggi il proprio contratto.
 
Top
3 replies since 6/9/2016, 11:45   84 views
  Share