Calcio Russo Forum

Sarà Grigoryan il nuovo allenatore dell'Anzhi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2017, 18:52

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Secondo i maggiori siti sportivi russi, sarà Aleksandr Grigoryan il nuovo allenatore dell'Anzhi. Il cinquantenne di chiare origini armene si dimetterà entro fine settimana dalla guida dello SKA Energiya Khabarovsk per poi abbracciare il nuovo corso dei daghestani.

Se la memoria non mi tradisce, per lui sarà la prima avventura in RPL.
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 21:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 4/1/2017, 18:52) 
Secondo i maggiori siti sportivi russi, sarà Aleksandr Grigoryan il nuovo allenatore dell'Anzhi. Il cinquantenne di chiare origini armene si dimetterà entro fine settimana dalla guida dello SKA Energiya Khabarovsk per poi abbracciare il nuovo corso dei daghestani.

Se la memoria non mi tradisce, per lui sarà la prima avventura in RPL.

Mai sentito in vita mia, esordiente in RPL. Che tristezza...
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 22:56
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Grigoryan è uno dei tecnici russi più vincenti a livello di... calcio femminile :asd:

Non sto scherzando, con il Lada Togliatti e lo Zvezda 2005 Perm ha vinto svariati campionati e coppe nazionali, arrivando anche in finale nell'equivalente della Coppa UEFA (persa contro il Duisburg).

Nel 2009 è passato ad allenare squadre... maschili. Ma non è mai andato oltre la FNL, categoria nella quale ha guidato Nizhny Novgorod, Khimki, SKA-Khabarovsk (due volte), Luch-Energiya Vladivostok e Tosno. Vanta anche una breve esperienza in Uzbekistan, con il Pakhtakor Tashkent.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 6/1/2017, 06:26




attualmente lo SKA è terzo in classifica, dietro le due favoritissime Dinamo Mosca e Tosno. Non so se la squadra a inizio campionato era quotata per un campionato del genere, penso di no. Insomma.....è pur sempre un "bigliettino da visita" non disprezzabile
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 20:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
5,823
Location:
Brescia

Status:


Boh, non ci resta che sperare. Sinceramente se riesce a farci raggiungere la salvezza per me è già promosso.
 
Top
4 replies since 4/1/2017, 18:52   98 views
  Share