Calcio Russo Forum

Quale sarà il futuro di Azmoun? L'attaccante iraniano è conteso da diversi club

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 30/6/2017, 07:13




La Lazio sta provando a chiudere per il centravanti iraniano, gran protagonista nella scorsa stagione "europea" del Rostov. Il calciatore pare sia seguito da diverse società ma quella romana pare in vantaggio (offerti già 10 milioni al Rostov che però ne chiede 12) anche perchè da mesi lavora a questo colpo grazie ai contatti allacciati con il padre agente, l'ex pallavolista Khalil. L'operazione resta comunque complicata a causa di una controversia tra il Rubin Kazan, la sua ex squadra, e quella attuale, cioè il Rostov, che l'estate scorsa ha esercitato il diritto di riscatto pagando 2 milioni e 300mila euro. Questa clausola è stata contestata al Tribunale arbitrale dello sport dal Rubin, ma l'appello non è stato accolto, confermando l'acquisto da parte del Rostov. Il calciatore al momento è in ritiro con il Rubin Kazan, anche se il suo nome non è presente sul sito ufficiale del club, anche se la sensazione è che sarà nuovamente il Tas a dirimere la situazione. (dal quotidiano "Leggo" di oggi, 30/06/2017)
 
Top
CSKARU
view post Posted on 30/6/2017, 11:31




Azmoun alla Lazio mi piacerebbe tantissimo, anche se vederlo in qualche top club in Russia, magari il CSKA non sarebbe male.
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 11:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Scusate, ma non è già tornato al Rubin assieme al suo mentore Berdyev? :penso:
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 14:41

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Sardar Azmoun ieri in un'intervista in un quotidiano iraniano ha detto di non avere intenzione di lasciare Kurban Berdiyev prima dei mondiali. Il ragazzo, infatti, ha detto che altrove rischierebbe di non giocare e di presentarsi in cattive condizioni all'appuntamento in Russia.

Ha inoltre ribadito che, dal momento che Berdiyev gli è stato vicino nei momenti peggiori, ora è lui a doverlo ricambiare, aiutandolo a riportare il Rubin ai fasti del passato.

Ha lasciato in compenso aperti spiragli su un trasferimento dopo i Mondiali, ma in ogni caso vorrà parlarne con Berdyev e nessun'altra persona.
 
Top
IlBomberRusso
view post Posted on 18/7/2017, 10:55




Sarebbe un buon acquisto per la lazio...è molto vicino (una volta venduto Keita) da quello che mi dicono....
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 12:17
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Azmoun è già stato venduto ufficialmente al Rubin ;) Niente Lazio quindi.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 26/7/2017, 08:46




La Federcalcio dell’Iran, mediante il proprio profilo ufficiale Instagram, riferisce un’indiscrezione di mercato sulla stella della Nazionale Serdar Azmoun: “La Lazio ha accettato di versare 18 milioni di euro al Rubin Kazan per l’attaccante della Nazionale iraniana Azmoun. Se questo accordo venisse definito, si tratterebbe del calciatore più pagato della storia dell’Iran”. In attesa di conferme da parte del club biancoceleste, la notizia andava registrata. Fonte atipica, ma iniziativa “giustificata” dall’aspetto meramente statistico della questione, dato che mai per il cartellino di un giocatore iraniano è stato speso così tanto sul mercato. Fonte: http://www.alfredopedulla.com/azmoun-lazio...alcio-iraniana/

domanda....come mai Azmoun è partito dalla panchina in queste due prime gare di campionato del Rubin ? Non è in forma o lo stanno preservando per una eventuale cessione ?
 
Top
CSKARU
view post Posted on 26/7/2017, 09:13




Probabilmente è ormai un partente l'iraniano
 
Top
tynovalen
view post Posted on 26/7/2017, 12:28




per ora, leggo su altre fonti, la Lazio nega tutto
 
Top
CSKARU
view post Posted on 26/7/2017, 13:32




Vedremo lo svilupparsi della vicenda allora
 
Top
9 replies since 30/6/2017, 07:13   179 views
  Share