Calcio Russo Forum

Preliminari Champions ed Europa League per le russe

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 19/7/2017, 09:38




In Champions, il CSKA Mosca ha pescato l'AEK Atene (andata il 25 luglio in Grecia e ritorno l'1 agosto a Mosca). Che ne pensate ?

In Europa League, invece, lo Zenit ha pescato la vincente tra gli slovacchi del Trencin e gli israeliani dello Bnei Yehuda (all'andata 1-1 in Slovacchia...). Andata in Russia.

Il Krasnodar ha pescato la vincente tra gli slovacchi (ancora!) dello Slovan Bratislava e i danesi del Lyngby (all'andata successo esterno danese per 1-0). Anche qui andata in Russia.
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 19:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Sinceramente la vedo dura per il CSKA... andare a giocare in Grecia non è mai facile, sono campi "caldi" e questo nuovo AEK è una discreta squadra.. possiede elementi quali Hugo Almeida (ex Kuban Krasnodar ed Anzhi Makhachkala), Christodoulopoulos (ex Bologna, Sampdoria e Hellas Verona in serie A), Livaja (ex Rubin Kazan), Ćosić (ex vivaio CSKA), Vranješ (ex Krasnodar ed Alania Vladikavkaz), Johansson, Chygrynskiy (ex "enfant prodige" degli ucraini dello Shakhtar Donetsk, con un passato anche nella fila del Barcelona), Dídac Vilà (meteora nel Milan) e poi anche Klonaridis, Mladen Božović (portiere ex Tom Tomsk), André Simões, Traustason.. che dì certo, metteranno in difficoltà i moscoviti, più che altro il valore dei greci, viene avvalorato, dai tanti demeriti del CSKA Mosca nelle gare europee.. specie in Champions... chissà se con Goncharenko alla guida al posto di Slutsky.. le cose cambieranno....

Per quanto concerne l'Europe League, lo Zenit, per me, non deve temere nessuno, ci mancherebbe che la "banda" guidata da Mancini, venga estromessa in questi primi turni.. sarebbe un fallimento colossale... quindi, essendo anche "testa di serie" nei vari sorteggi, (e quindi avvantaggiato..), non deve preoccuparsi di squadre slovacche o israeliane di turno... le uniche due squadre che potevano destare un minimo di pensieri.. erano gli scozzesi Rangers Glasgow, tra l'altro già estromessi dagli sconosciuti lussemburghesi del Progrès Niederkorn ed i turchi del Galatasaray, tra l'altro anch'essi in "odore" di eliminazione, da parte dei modesti svedesi del Östersund...

Passando al Krasnodar, sorteggio "amaretto", poteva di gran lunga andare meglio.. ma anche peggio... nonostante fossero anche io nero-verdi "testa di serie", potevano pescare squadre già ben più forti, rispetto agli slovacchi dello Slovan Bratislava o i danesi del Lyngby... (ove tra le due preferirei i "nordici").. basti pensare a squadre tipo gli austriaci dello Sturm Graz, gli scozzesi dell'Aberdeen, gli olandesi dell'Utrecht, gli israeliani del Maccabi Tel Aviv, i danesi del Brøndby e del Midtjylland ed anche gli ungheresi del Videoton... tutte pericolose d'affrontare, specie col ritorno in trasferta...
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 20:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Dai su non scherziamo, l'AEK Atene è una squadra piena di bidoni e di giocatori caduti in disgrazia, se il CSKA si fa buttare fuori dai greci il calcio russo è davvero alla frutta.
 
Top
CSKARU
view post Posted on 19/7/2017, 21:01




Fiducioso per questi preliminari. Il CSKA deve passare il turno assolutamente!
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 21:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,920
Location:
Ti cambia saperlo?

Status:


La Russia deve fare il meglio nell'anno dei mondiali, una squadra almeno ai sedicesimi di Europa League ci deve essere, si vede molto peggio del CSKA e Zenit in EL.
 
Top
CSKARU
view post Posted on 20/7/2017, 18:12




Saranno i danesi del Lyngby i prossimi avversari in Europa League del Krasnodar. Tra poco in campo invece, Galatasaray & Östersund per determinare chi sarà il prossimo avversario dello Zenit di Mancini.

Sarà quindi l'Östersund il prossimo avversario dello Zenit in Europa League

Edited by CSKARU - 21/7/2017, 00:24
 
Top
tynovalen
view post Posted on 21/7/2017, 07:29




CITAZIONE (CSKARU @ 20/7/2017, 19:12) 
Saranno i danesi del Lyngby i prossimi avversari in Europa League del Krasnodar. Tra poco in campo invece, Galatasaray & Östersund per determinare chi sarà il prossimo avversario dello Zenit di Mancini.

Sarà quindi l'Östersund il prossimo avversario dello Zenit in Europa League

Ti correggo, la prossima avversaria dello Zenit sarà israeliana, ed esattamente lo Bnei Yehuda. Gli svedesi, che hanno estromesso a sorpresa dalla coppa il Galatasaray, avranno "in premio" i lussemborghesi del Fola.....
 
Top
CSKARU
view post Posted on 21/7/2017, 13:27




Sì sì, errore mio pardon
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 12:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Sorteggio più che abbordabile per il CSKA che ha pescato gli svizzeri dello Young Boys. Squadra da prendere con le molle visto che ha eliminato la Dinamo Kiev, sorteggio comunque molto positivo.

Meno bene è andata a Krasnodar e Zenit che hanno pescato rispettivamente Stella Rossa e Utrecht. Una consolazione è il ritorno in casa per entrambe.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 7/8/2018, 05:56




Delineato l'ulteriore percorso di avvicinamento alla fase dei gironi per le russe. In CL lo Spartak in caso di qualificazione contro il Paok dovrà affrontare la vincente di Fenerbahce-Benfica. In EL l'Ufa, superando i lussemburghesi, si troverebbe poi contro la vincente di Rangers-Maribor (poteva andare molto peggio!). Lo Zenit invece è stato sorteggiato contro la qualificata fra gli scozzesi dell'Hibernian e i norvegesi del Molde
 
Top
tynovalen
view post Posted on 17/8/2018, 06:12




Dunque dalla prossima settimana avremo:
Rangers - Ufa
Zenit - Molde

Per quanto riguarda lo Zenit non ho il benchè minimo dubbio sulla sua qualificazione, il doppio confronto contro la Dinamo Minsk spero abbia insegnato il necessario eppoi stavolta l'andata sarà in casa e quindi penso si possa gestire meglio il doppio confronto. Secondo voi l'Ufa può farcela ? Gli scozzesi non mi sembrano granchè però i baschiri stavolta partono in trasferta e se dovessero perdere a Glasgow, anche di misura, non sono sicuro avrebbero poi la forza di ribaltarla.....
 
Top
10 replies since 19/7/2017, 09:38   274 views
  Share