Calcio Russo Forum

Maurício e Mollo rescindono con lo Zenit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2017, 21:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Maurício rescinde con lo Zenit


Il club di Piter continua a sfoltire la propria rosa: dopo Yusupov, saluta anche il centrocampista brasiliano


6892384d83c4f64117525cfc294ae2b3



La notizia era già nell'aria da un po' di giorni e in serata è arrivata l'ufficialità: Maurício ha rescisso con lo Zenit. Il centrocampista brasiliano, chiuso dopo gli arrivi in mezzo al campo dei vari Paredes, Noboa, Erokhin e Kuzyaev, non rientrava più nei piani del tecnico Roberto Mancini.

Arrivato a San Pietroburgo a parametro zero dal Terek Grozny, dopo aver disputato parecchie stagioni positive in Cecenia, Maurício ha avuto un ottimo impatto sulla sua nuova squadra, con Villas-Boas che in più di un'occasione lo ha preferito ai più quotati compagni di reparto Axel Witsel e Javi García. La scorsa annata, peraltro apertasi proprio nel segno di Maurício, che con un suo gol ha deciso la Supercoppa, è stata per il resto avara di soddisfazioni, sia per il 28enne (impiegato meno del previsto da Lucescu) che per lo Zenit.

Maurício sul proprio profilo Instagram ha ringraziato la dirigenza e i tifosi dello Zenit per l'anno e mezzo trascorso nella città degli Zar. Ha anche aggiunto che renderà presto nota la sua futura destinazione (si parla principalmente di Arabia, ma anche di Italia).
 
Web  Top
CSKARU
view post Posted on 25/7/2017, 15:38




Lui al CSKA mi piacerebbe tanto, poi visto che si è svincolato perché no?!
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 15:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Temo finirà all'estero. Buonissimo centrocampista comunque, molto sottovalutato.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 25/7/2017, 15:47




CITAZIONE (CSKARU @ 25/7/2017, 16:38) 
Lui al CSKA mi piacerebbe tanto, poi visto che si è svincolato perché no?!

seeeeee....ti pare che noi "osiamo" comprare qualcuno ? :D
 
Top
CSKARU
view post Posted on 25/7/2017, 15:47




La penso pure io così, peccato però...
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 16:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Anche allo Spartak farebbe molto comodo, ma come ha detto Kerzha molto probabilmente finirà all'estero.
 
Top
CSKARU
view post Posted on 26/7/2017, 03:48




CITAZIONE (tynovalen @ 25/7/2017, 16:47) 
CITAZIONE (CSKARU @ 25/7/2017, 16:38) 
Lui al CSKA mi piacerebbe tanto, poi visto che si è svincolato perché no?!

seeeeee....ti pare che noi "osiamo" comprare qualcuno ? :D

Ehehe :asd:
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 10:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 25/7/2017, 16:46) 
Temo finirà all'estero. Buonissimo centrocampista comunque, molto sottovalutato.

Ha firmato con il PAOK Salonicco. Un altro bel giocatore che la RPL si lascia fuggire...
 
Web  Top
CSKARU
view post Posted on 29/8/2017, 15:19




Peccato veramente... come avevo già detto, al CSKA l'avrei visto non bene, benissimo!
 
Top
view post Posted on 30/8/2017, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Lo Zenit ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista francese Yohan Mollo (classe 1989) al club di San Pietroburgo.

L'ex giocatore del Krylya Sovetov, assolutamente fuori dai piani di Mancini, in questa stagione era stato addirittura "retrocesso" nello Zenit-2 dove ha collezionato appena 4 presenze.
Mi auguro possa trovare una sistemazione in Russia in quanto ha già dimostrato che in una squadra di media fascia di RPL può starci benissimo.
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 16:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Zengis @ 30/8/2017, 18:20) 
Lo Zenit ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista francese Yohan Mollo (classe 1989) al club di San Pietroburgo.

L'ex giocatore del Krylya Sovetov, assolutamente fuori dai piani di Mancini, in questa stagione era stato addirittura "retrocesso" nello Zenit-2 dove ha collezionato appena 4 presenze.
Mi auguro possa trovare una sistemazione in Russia in quanto ha già dimostrato che in una squadra di media fascia di RPL può starci benissimo.

Quoto, è un giocatore d'esperienza e al Krylya fece molto bene pur non segnando quasi mai. Assolutamente non da FNL, ha fatto strabene ad andarsene.
Peccato davvero perché in squadre di bassa classifica sarebbe stato un fattore, invece si è accasato al Fulham, in Championship.
 
Top
10 replies since 24/7/2017, 21:36   206 views
  Share