Calcio Russo Forum

A San Pietroburgo si balla il tango: preso anche Kranevitter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2017, 09:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Secondo quanto riportato da "TycSport", Matias Kranevitter, classe '93, centrocampista difensivo, in forza agli spagnoli dell'Atletico Madrid, (ex Siviglia e River Plate), obiettivo tra le altre, anche della nuova Fiorentina di Stefano Pioli, è ad un passo dalla firma, per lo Zenit San Pietroburgo allenato da Mancini, il quale, ha espressamente richiesto il suo acquisto.
Il giocatore argentino, avrebbe già trovato l'accordo con i russi, per un contratto di 4 anni e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 10:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Secondo Gianluca Di Marzio, il giocatore domani sarà in Russia per effettuare le visite mediche con il club di Piter.
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 18:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Finora molto contento degli acquisti dello Zenit, ma devo ammettere che su Kranevitter sono un pochino più scettico. Rispetto agli altri argentini come Driussi e Mammana è sicuramente più pronto essendo comunque in Europa da un anno e mezzo e avendo giocato nell'Atletico Madrid e nel Siviglia. E' comunque uno straniero, quindi piuttosto difficile da collocare considerato che finora accanto a Paredes abbiamo sempre giocato con Kuzyaev o all'occorrenza Erokhin, entrambi russi.
Non è che non mi piace il giocatore, anzi, di fatto in Europa siccome a Madrid e a Siviglia non ha avuto tantissimo spazio si può certamente dire che finora non ha espresso quello che è il suo potenziale. A parte che ancora non si conoscono quelle che sono le eventuali cifre dell'affare ma immagino non costi proprio poco, la domanda è: ci serviva?
Questo acquisto lo capisco se esce Javi Garcia, che nelle prime due di campionato è stato panchinato e con Tosno e Bnei ha fatto proprio male da difensore centrale.
Esce un centrocampista straniero, entra un centrocampista straniero, a questo punto lo capirei. Altrimenti a meno di non considerare l'ex City proprio come un difensore centrale, che non è il suo ruolo, mi sembra un acquisto un po' inutile.
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 13:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


E' ufficiale il passaggio di Matias Kranevitter (24) allo Zenit. Il mediano arriva per 8 milioni di euro dall'Atletico Madrid e ha firmato un contratto fino al 2021.

Attached Image: IMG_9730

IMG_9730

 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 16:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Onestamente questo è il primo acquisto che non mi convince. Ne avevamo davvero bisogno? A centrocampo mi sembra che siano già in tanti, se pensiamo che un giocatore di sicuro affidamento e del livello di Noboa finora ha trovato pochissimo spazio... A questo punto do' per scontata la partenza di Javi Garcia (intanto Hernani è già stato ceduto in prestito al St. Etienne).

Kranevitter in realtà non è che lo conosca benissimo. In Argentina ne parlavano benissimo, come uno dei giocatori più promettenti della sua generazione. In Spagna però ha faticato parecchio, trovando pochissimo spazio all'Atlético Madrid e deludendo a Sevilla...
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2017, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Secondo me la qualità del giocatore non si discute. Probabilmente le sue caretteristiche non si sposano bene con la Liga, ma credo che in un campionato come quello russo (o Bundesliga per dirne un'altro) possa fare davvero bene. Come voi, mi domando l'utilità in un organico davvero ampio e con forse "troppa" concorrenza. Parliamo di una squadra dove già Noboa e Javi Garcia fanno da spettatori.
Se all'interno dello spogliatoio non sorgeranno malumori e se CSKA e Spartak proseguiranno il loro quasi totale immobilismo sul mercato, lo Zenit ammazzerà il campionato.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 27/1/2020, 07:28




Secondo Transfermarkt, il centrocampista argentino è stato ceduto per 5,5 milioni di euro ai messicani del Monterrey
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 13:21

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Beh lo Zenit ha fatto un affare, io non gli avrei dato neanche 10.000 euro.
 
Top
7 replies since 4/8/2017, 09:05   232 views
  Share