Calcio Russo Forum

Lo Spartak gira Pedro Rocha in prestito in Brasile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2017, 10:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Squillo dello Spartak nell'ultimo giorno di mercato: è arrivato il rinforzo offensivo tanto atteso da Carrera. Si tratta di un nome a sorpresa, non accostato precedentemente al club moscovita: niente Luan e Niang, insomma. Dal Grêmio è infatti arrivato Pedro Rocha, attaccante esterno classe 1994, pagato 12 milioni di euro (nonostante per il popolare sito Transfermarkt valga appena 1.500.000 € :asd:). Il 22enne ha firmato un quadriennale con i campioni di Russia.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2017, 01:26

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Era meglio se prendevano un difensore, ma se quelli interpellati non vogliono andare in russia c'è poco da fare. Io non vedevo questa impellente necessità di prendere un altro attaccante.
 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 13:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,457
Location:
Zena

Status:


L'ho visto giocare un mesetto fa nel doppio confronto in Libertadores contro gli argentini del Godoy Cruz. Non è un fenomeno, ma sicuramente un ottimo esterno offensivo che può allungare la panchina o giocare al posto di Samedov con Promes che si sposta sulla destra.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 3/4/2019, 09:08




Lo Spartak ha ceduto in prestito la punta al Cruzeiro, per cui ritorno a casa provvisorio per questo giocatore la cui esperienza russa credo di poter affermare sia stata fallimentare per ora
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 14:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Pedro Rocha (25) disputerà la prossima stagione in prestito al Flamengo.
 
Web  Top
4 replies since 31/8/2017, 10:25   183 views
  Share