Calcio Russo Forum

Ionov prosegue a Rostov la sua carriera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2017, 22:51

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Colpo interessante per il Rostov, che nelle ultime ore di mercato ha chiuso l'arrivo dalla Dinamo Mosca di Aleksey Ionov, reduce dall'annata al CSKA. L'esterno offensivo ha firmato fino al 2020.
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 23:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Rostov lo ha prelevato a costo zero: Ionov ha infatti rescisso nelle scorse ore con la Dinamo.
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2017, 16:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Gran colpo secondo me, non capisco perché sia passato così in sordina. E' un giocatore che ha fallito nel momento in cui la sua carriera doveva decollare, ma che per piazze di medio livello penso sia ottimo. Ricordo con piacere quando è esploso al Kuban, speriamo davvero possa fare bene a Rostov perché questa è una squadra che contando già su una difesa granitica e un'organizzazione di gioco molto improntata al catenaccio, ha veramente bisogno di qualcuno di fantasia là davanti. E poi sinceramente non si può nemmeno dire che lo scorso anno al Cska abbia fatto male, è stato in un contesto molto particolare e si è dovuto adattare a giocare in un ruolo non suo essendo quasi sempre titolare. Spero davvero che si rilanci sul Don.

Viceversa, male per la Dinamo. La presenza di giocatori come Ionov, Panchenko, Sapeta o Tsallagov è ciò che mi faceva dire che la Dinamo era un passo avanti rispetto alle squadre da salvezza, mentre ora perde un giocatore di qualità senza rimpiazzarlo di fatto. Ma poi, perché perderlo a zero??? :penso:
 
Top
2 replies since 31/8/2017, 22:51   64 views
  Share