Calcio Russo Forum

Felicio Brown Forbes riparte da Perm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2017, 17:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Continua nel suo girovagare (senza una meta :D ) per la Russia il laterale destro Felicio Brown Forbes, che oggi ha firmato per l'Amkar Perm. Il 26enne, di origine costaricense ma cresciuto in Germania, aveva già indossato in passato le maglie del Krylya Sovetov Samara, dell'Ufa, del Rostov, dell'Arsenal Tula e dell'Anzhi Makhachkala. Ha optato per il numero 26, come i suoi anni. Il direttore sportivo dell'Amkar lo ha presentato così: "A mio avviso, Brown Forbes è uno degli stranieri più sottovalutati del campionato russo. Può giocare ovunque, è un giocatore universale, che dove lo metti sta bene, non importa se in difesa, a centrocampo o in attacco".

fo5Ueeo1KsM

 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 23:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,455
Location:
Zena

Status:


Vedo che la confusione regna sovrana all'Amkar. Gadzhiev ormai fa la formazione coi dadi, si vedono robe come 5 centrali ruolo in campo e una (mezza) punta davanti che non segna mai... Sembrano tornati i tempi bui della breve parentesi Muslin in quel di Perm.

Comunque, in teoria, Forbes dovrebbe sostituire Gigolaev che è andato a Grozny. In pratica no, visto che è gioca prevalentemente sulla fascia destra, anche se con Kiryakov nell'ultima stagione (nel mitico 5-4-1 in linea che ricorderemo per anni) ha giocato come ala sinistra.
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 01:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


È già terminata l'esperienza rossonera del duttile giocatore con doppia nazionalità tedesca e costaricana: l'Amkar ha deciso di non prolungargli il contratto in scadenza.
 
Web  Top
2 replies since 11/9/2017, 17:56   87 views
  Share