Calcio Russo Forum

Sorpresa a Tula: Vladimir Gabulov si trasferisce in Belgio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2018, 12:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Trasferimento, in uscita, a sorpresa e che ha colto tutti impreparati: Vladimir Gabulov, portiere nel giro della nazionale russa e autore di un ottimo girone d'andata con l'Arsenal Tula (di cui era anche il capitano), si è trasferito al Club Bruges. Il 34enne ha firmato un contratto di un anno e mezzo con il club belga, che guida il proprio campionato con ben 11 punti di vantaggio.
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2018, 08:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Non che il livello generale del campionato belga sia più alto di quello russo eh, ma in sé Vladimir Gabulov ha fatto un bel passo avanti a livello di squadra per quella che era un'occasione che a 34 anni non si poteva non prendere. Peraltro, nella sua lunga carriera e le sue duemila squadre, questa è la prima volta che va all'estero.
Il Tula perde comunque un giocatore importante, al momento l'unico portiere in rosa è Levashov che sebbene aveva dimostrato qualcosina negli anni scorsi, non so se può fare il titolare a tutti gli effetti o se la società interverrà sul mercato.
Vedremo se con questa mossa Gabulov otterrà visibilità internazionale e riuscirà a far parte della rosa per il Mondiale o se andando via dalla Russia otterrà l'effetto opposto.
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 13:26

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Per sostituire Gabulov, l'Arsenal Tula ha preso in prestito dallo Zenit il classe 1996 Igor Obukhov. Il ragazzo ha ben figurato negli scorsi mesi in FNL al Tyumen, risultando praticamente sempre tra i migliori in campo, ed ora si giocherà con Levashov il posto da titolare in RPL.
 
Top
2 replies since 3/1/2018, 12:53   80 views
  Share