Calcio Russo Forum

Granqvist, Laborde e Joãozinho lasceranno il Krasnodar in estate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2018, 18:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Il capitano del Krasnodar, il 32enne Andreas Granqvist, al termine della stagione saluterà la Russia per fare ritorno nella terra natia, nel club che ho lanciato nel grande calcio: l'Helsingborg. Il centrale difensivo svedese, approdato al Krasnodar nel 2013 dopo l'esperienza in Serie A con il Genoa, andrà in scadenza di contratto a luglio.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2018, 16:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Ci saranno delle ragioni familiari alla base della decisione, tutto sommato - per essere un centrale - non è neppure tanto vecchio, altre due stagioni a buoni livelli le avrebbe potute fare in Russia.
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 13:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Anche l'ala colombiana Ricardo Laborde (che dovrebbe aver già firmato con i ciprioti dell'Anorthosis Famagosta, squadra in cui aveva già giocato prima di approdare in Russia nell'estate del 2013) e il laterale brasiliano Joãozinho (recordman di presenze con la maglia neroverde) lasceranno il Krasnodar in estate a parametro zero.
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 14:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,460
Location:
Zena

Status:


Giusto così, dopo qualche anno è necessario vedere altre "facce".
Parto da mio preferito, Joaozinho, che era tanta roba, poi quel brutto infortunio di due anni fa gli ha un poco tarpato le ali. Non ho mai apprezzato particolarmente Granqvist, che conoscevo bene come giocatore per averlo visto giocare qui anni fa dall'altra parte del Bisagno... Dove non brillò di certo.
E chiudo con Laborde, tra i tre è quello che più mi ha deluso. Tante qualità inespresse, discontinuo come pochi.
Però non credo abbia giocato 3-4 gare da titolare filate, quindi anche gli allenatori (Muslin-Kononov-Shalimov) che si sono succeduti non gli hanno mai dato molta fiducia.
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 12:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Bernard si svincolerà dallo Shakhtar, Galitsky: che ne diresti di far sognare i tifosi dei tori? Ingaggialo per sostituire Joaozinho!
 
Top
4 replies since 27/1/2018, 18:13   174 views
  Share