Calcio Russo Forum

Ma gli italiani dello Zenit?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2018, 20:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Volevo sapere cosa ne pensate voi della situazione attuale di Mancini e Criscito nel club:

Il primo sono mesi che va in giro a fare interviste a parlare di tutt'altro meno che dello Zenit, ma forse è anche meglio viste le sue ridicole conferenze stampa quando doveva spiegare ai giornalisti il momento di appannamento della squadra. Ero molto felice perché a San Pietroburgo era tornato un allenatore di appeal internazionale che potesse portare giocatori buoni (e forse ne sono arrivati anche troppi), ma è innegabile che finora abbia fatto male e che l'essere dietro a questa Lokomotiv (per carità, complimenti a loro eh) sia un fallimento per noi. E ora questa storia della Nazionale italiana, dopo che peraltro aveva quasi tentato di offrirsi per la panchina del PSG, con il Mancio che ci lascerebbe a progetto appena iniziato.
Che ne pensate? Io avrei gradito molto di più che si concentrasse sui problemi dello Zenit piuttosto che pensare a tutt'altro ultimamente.

E Criscito? Ma lo vuole rinnovare sto contratto che scade a fine anno o no?
Santo cielo, un po' di riconoscenza verso la squadra dove sei stato negli ultimi sette anni e che ti ha appena dato la fascia da capitano? Sappiamo tutti che vuole tornare in Italia, per carità dopo sette anni di permanenza e verso i 32 anni di età non lo biasimo, ma piuttosto rinnova e ti lasciamo andare via per un compenso simbolico che quantomeno per noi è qualcosa, perché doverlo regalare al Genoa di turno?
Boh, anziché perderci noi e fare un favore a lui, poteva lui stesso avere un po' di riconoscenza per lo Zenit.
Magari di qui alla fine della stagione rinnova eh, anche se penso sia poco probabile, viste anche le sue ultime interviste a Genova.
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 16:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


D'accordo con te, su Mancini non userò mezzi termini, è stato fino ad adesso estremamente deludente il suo operato a San Pietroburgo, comunque non l'ho mai considerato un grande allenatore; per dire, per me è meglio Spalletti di lui.

Su Criscito ci sta che voglia tornare a 32 in Italia; qui non biasimo lui, ma la società: ci siamo appesantiti di mezze punte e trequartisti non investendo adeguatamente in un vice Criscito che ci servirebbe visto anche l'età non più giovane del nostro Mimmo.

Edited by Yakutianfans - 3/2/2018, 21:22
 
Top
mbraga
view post Posted on 3/2/2018, 18:41




CITAZIONE (Yakutianfans @ 3/2/2018, 16:16) 
Su Criscito ci sta che voglia tornare a 32 in Italia;

Anche perchè rispetto a quando è arrivato ora ha anche dei figli in età scolare
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 14:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Sono d'accordo con voi, Mancini al momento mi ha davvero deluso e queste sue continue uscite su un possibile addio allo Zenit, con il quale ha firmato un contratto di 3 anni, mi danno abbastanza fastidio: che figura ci fa lo Zenit all'estero? Boh, sembra che abbia un contratto di altri 6 mesi con una squadretta, e invece...

Criscito secondo me andrà via, ed è anche giusto così: è da almeno 2 stagioni che vuole lasciare San Pietroburgo, senza l'arrivo di Mancini probabilmente sarebbe andato via già la scorsa estate.
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 23:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Salvatore98 @ 6/2/2018, 14:34) 
Criscito secondo me andrà via, ed è anche giusto così: è da almeno 2 stagioni che vuole lasciare San Pietroburgo, senza l'arrivo di Mancini probabilmente sarebbe andato via già la scorsa estate.

Facciamo anche 4 o 5 :D

Ma ci sta che non voglia rinnovare, concordo con voi, non è da biasimare.

Su Mancini invece meglio stendere un velo pietoso <_<
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2018, 11:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Ma infatti su Criscito niente da dire, ha 32 anni e dopo 7 di Zenit è giusto che torni a casa, mi da' solo un po' fastidio che lo faccia al primo anno di nuovo progetto (sempre che Mancini non se ne vada e si ricominci da capo), l'anno in cui gli è stata data la fascia di capitano e senza rinnovare il suo contratto andando via a zero. Però il ragazzo lo si può capire, senz'altro.

Su Mancini no comment invece, davvero.
 
Top
5 replies since 2/2/2018, 20:10   184 views
  Share