Calcio Russo Forum

Shatov in prestito al Krasnodar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2018, 23:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


La notizia era nell'aria già da tempo: alla fine il Krasnodar è riuscito a vincere la concorrenza della Lokomotiv, aggiudicandosi le prestazioni di Oleg Shatov, arrivato in prestito dallo Zenit, dopo essere stato messo fuori rosa da Mancini. Operazione analoga a quella che ha portato Dzyuba a Tula, le domande da porsi sono quindi le stesse: riusciranno a conquistare, in extremis, un posto tra i 23 per il Mondiale? E a giugno torneranno a San Pietroburgo, dove magari ad attenderli ci sarà un altro allenatore?
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2018, 06:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Operazione francamente incomprensibile, così lo Zenit rinforza una diretta concorrente per la zona champions con uno degli elementi più talentuosi in rosa, Mancini fa davvero più danni della grandine <_< .
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 13:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Cessione che fatico a digerire: ci priviamo di uno dei migliori russi degli ultimi anni, seppur discontinuo e con qualche infortunio di troppo negli ultimi tempi. E comunque, operazione analoga a quella che ha portato Dzyuba a Tula fino ad un certo punto: Dzyuba a giugno tornerà certamente a San Pietroburgo, Shatov non credo proprio visto che il Krasnodar potrà riscattarlo a fine stagione per appena 5 milioni... :sick:
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 12:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Beh allora, è vero che il Krasnodar è una diretta concorrente e che quindi la si rinforza dandogli Shatov, ma penso si sia guardato più al fatto di non darlo ad una squadra rivale nel senso di squadra di Mosca (Spartak, Lokomotiv ecc) che alla fine sono quelle con cui lo Zenit si odia di più. Sinceramente preferisco vederlo in maglia neroverdi che con una moscovita.

Certo è che il riscatto a 5 milioni è incomprensibile davvero sia per il puro fatto che abbiamo concesso un riscatto al prestito, sia per il fatto che (come sempre nel RIDICOLO mercato interno russo) le cifre sono bassissime.
Dico io, ma è mai possibile che in generale una squadra russa per comprare un giocatore dall'estero deve sempre sborsare un sacco di soldi e invece le operazioni del mercato interno se va bene superano il milione?
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 11:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Nonostante il Krasnodar fosse pronto a riscattarlo, Oleg Shatov ha deciso di ritornare allo Zenit. Il giocatore ha fatto capire che sulla sua decisione di tornare a San Pietroburgo ha influito l'addio di Mancini allo Zenit.
 
Top
4 replies since 6/2/2018, 23:54   152 views
  Share