Calcio Russo Forum

Nabiullin e Ozdoev in volo verso San Pietroburgo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2018, 13:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


In mattinata Elmir Nabiullin (22) e Magomed Ozdoev hanno lasciato il ritiro del Rubin per volare a San Pietroburgo, dove sosterranno le visite mediche con lo Zenit. Non si conoscono ancora le cifre di questa doppia operazione, che si definirà verosimilmente nelle prossime ore.

Lo Zenit ha vinto la concorrenza dello Spartak su Nabiullin: anche i campioni di Russia in carica erano interessati alle prestazioni del promettente terzino sinistro tataro.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2018, 14:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Bel colpo Nabiullin è giovane, russo e va a colmare un vuoto che avevamo in rosa.

Ozdoev invece serviva davvero, o lo Zenit ha approfittato dello stato di smobilitazione generale del Rubin?
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 18:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Nabiullin è una buona presa, sebbene non credo sia ancora pronto per il livello a cui ambiamo, ma oltre che essere giovane e russo ci permette di coprirci per il futuro in un ruolo dove abbiamo Criscito che sicuramente se ne andrà in estate e Zhirkov che ormai è bollito.

Non mi entusiasma invece l'acquisto di Ozdoev, giocatore che qualche anno fa alla Lokomotiv prometteva davvero un gran bene e che ha disatteso di molto le aspettative. Al Rubin non hai mai brillato, è reduce da un prestito con luci ed ombre a Grozny dove non si è rilanciato e ritornato a Kazan non è che ha fatto la differenza in una delle peggiori squadre del campionato. C'è di buono che è duttile e può ricoprire tutti i ruoli di un centrocampo a 3, ma considerato che abbiamo già Paredes, Kranevitter, Noboa, Kuzyaev, Erokhin e il giovane Kaplenko da lanciare (Fayzulin ormai non lo conto neppure) non so quanto ci fosse effettivamente bisogno di lui.
Mi sa tanto di acquisto-favore del tipo ti prendo Nabiullin, ti avevo prestato Mogilevets e ora per ricambiare ti prendo Ozdoev.
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 20:05
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Nabiullin è bravo, anche se in queste ultime stagioni ha fatto zero progressi (che novità per un giocatore russo, vero? ). Il suo arrivo significa che, con ogni probabilità, Mimmo saluterà a fine stagione.

Ozdoev non mi fa impazzire, non è né pesce né carne, non brilla in nulla (a parte forse negli inserimenti senza palla... Ma la porta la vede comunque poco e non segna quasi mai), ma come riserva di Kuzyaev ed Erokhin alla fine ci può stare.
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2018, 01:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


VmSgIQd
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 16/2/2018, 15:19




CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 14/2/2018, 13:53) 
In mattinata Elmir Nabiullin (22) e Magomed Ozdoev hanno lasciato il ritiro del Rubin per volare a San Pietroburgo, dove sosterranno le visite mediche con lo Zenit. Non si conoscono ancora le cifre di questa doppia operazione, che si definirà verosimilmente nelle prossime ore.

Lo Zenit ha vinto la concorrenza dello Spartak su Nabiullin: anche i campioni di Russia in carica erano interessati alle prestazioni del promettente terzino sinistro tataro.

Su Transfermarkt c'è scritto 4,5 mln € per Nabiullin e 3 mln € per Ozdoev. Davvero al Rubin saranno entrati questi soldi secondo voi ? Ve lo chiedo perchè i tatari mi fanno tenerezza per tutto quello che hanno sperperato in questi due anni
 
Top
5 replies since 14/2/2018, 13:53   171 views
  Share