Calcio Russo Forum

Olanare in prestito dal CSKA all'Amkar

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 16/2/2018, 15:26




ieri casualmente leggendo i marcatori di una amichevole giocata dall'Amkar e vinta 2-0, ho notato il nome Olanare. Cercando sul web, mi sembra di aver capito che l'attaccante nigeriano del CSKA è in prova a Perm. Qualcuno può confermare tutto ciò ? Non me lo aspettavo e tutto sommato, se lo mandiamo a giocare altrove visto il suo recente rendimento negativo non è una brutta cosa
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 15:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Si, era in prova con l'Amkar da qualche giorno, ma i club non sono riusciti a trovare un accordo e quindi resterà al CSKA.
 
Top
mbraga
view post Posted on 16/2/2018, 18:15




Il fatto che nemmeno a Perm, dove non hanno attaccanti, non l'abbiano voluto, fa capire molto
 
Top
tynovalen
view post Posted on 17/2/2018, 09:38




CITAZIONE (mbraga @ 16/2/2018, 18:15) 
Il fatto che nemmeno a Perm, dove non hanno attaccanti, non l'abbiano voluto, fa capire molto

Non è chiaro se non sia rimasto per motivi tecnici o economici o di altro tipo. Tu ne sai di più per affermare che non l'hanno voluto? Te lo chiedo con sincera e massima curiosità, lungi da me l'intenzione di polemizzare, che sia chiaro 😉
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 11:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Beh fosse andato all'Amkar sarebbe stato un buon colpo per una squadra da salvezza con enormi problemi in fase realizzativa e che gioca di fatto senza centravanti. Sappiamo però del fatto che la squadra di Perm non ha un soldo bucato, mi sarebbe sembrato strano prendere un giocatore dal Cska, seppur in prestito.
Olanare è molto difficile da valutare, diciamo che finora in Russia ha fatto una gara decente e in quella ha avuto la sfortuna di rompersi il ginocchio. Sinceramente, considerato anche che Goncharenko gioca sempre con i due attaccanti "piccoli" (vedi il ritorno di Musa in tal senso, ma anche lo scorso anno quando c'era giocava Ionov), non so quanto spazio possa avere se rimane a Mosca.
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 12:46

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Alla fine Amkar e CSKA hanno trovato l'accordo: Aaron Olanare giocherà in rossonero la seconda parte della stagione. Operazione in prestito secco.

DWocVQ5XcAAz7UY

 
Top
tynovalen
view post Posted on 22/2/2018, 13:17




lo avevo sospettato, ieri non era nemmeno in panchina
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 16:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Tutto sommato è un buon colpo per l’Amkar, ovviamente a costo zero.
Il giocatore sarà pur discutibile, al netto del suo grave infortunio, ma non penso che i rossoneri abbiano attaccanti migliori, anzi..
 
Top
7 replies since 16/2/2018, 15:26   24 views
  Share