Calcio Russo Forum

Si conclude dopo un anno l'avventura di Mancini allo Zenit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2018, 14:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Si concluderà dopo una sola (deludente) stagione l'avventura sulla panchina dello Zenit di Roberto Mancini. Da mesi, infatti, si susseguono continue indiscrezioni su un possibile approdo del tecnico di Jesi sulla panchina della Nazionale Italiana.
Indiscrezioni che ieri sono state confermate anche dal commissario della Federcalcio italiana Roberto Fabbricini: "Lunedì c'è stato un incontro tra il vice commissario Costacurta, il team manager azzurro Oriali e Roberto Mancini che ha dato la disponibilità a risolvere il rapporto con lo Zenit e a fare il Ct della nazionale. Siamo rimasti d'accordo che cominceremo a parlare di cifre e dei dettagli il 13 maggio, a conclusione del campionato russo".

Adesso parte il toto allenatore: chi vorreste sulla panchina dello Zenit nella prossima stagione? Un altro allenatore straniero o magari uno russo?

Edited by Salvatore98 - 2/5/2018, 15:51
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 21:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Ho grande stima di Goncharenko, anche se penso che sia estremamente difficile che lasci i soldati.
 
Top
mbraga6
view post Posted on 3/5/2018, 00:29




CITAZIONE (Yakutianfans @ 2/5/2018, 22:23) 
Ho grande stima di Goncharenko, anche se penso che sia estremamente difficile che lasci i soldati.

Sì, opzione improbabile.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 3/5/2018, 07:45




Mancini alla guida della Nazionale ? :sick:

Di sicuro ci guadagna lo Zenit, che non penso guarderà in Russia per occupare la propria panchina (come sempre da diversi anni a questa parte...). Ovviamente sarà fondamentale la partecipazione alla prossima CL per sperare in un nome di un certo peso, dunque vediamo come si piazzerà a fine campionato per avere qualche indizio in più.
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 09:05
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Roberto Mancini lascerà ufficialmente lo Zenit il 13 maggio. Non male come regalo di compleanno, non posso proprio lamentarmi.
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2018, 19:40

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


il mio preferito è Wenger che dopo 22 anni lascia l'Arsenal, ma non credo proprio che andrà in Russia. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 21:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
80
Location:
Caracas, Venezuela

Status:


Io penso che un allenatore piu' stupido..non esista....mammamia insopportabile!

Secondo me lo Zenit andra' su un allenatore giovane ma gia' affermato...per me proveranno a prendere EMERY
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 21:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ufficiale la sua partenza: oggi ha firmato con la nazionale italiana.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2018, 11:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


ju6Q5sM

Non sanno più che cosa inventarsi...
 
Top
joes
view post Posted on 15/5/2018, 14:22




Ha confermato le attese,semplicemente ridicolo
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 14:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Ho letto da Tuttomercatoweb.com che lo Zenit è arrivato quinto pur spendendo, all'inizio della stagione, più di tutte le altre squadre della lega messe assieme, che dire, forse il flop più clamoroso - viste le premesse - del calcio europeo in questa stagione.
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 10:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
80
Location:
Caracas, Venezuela

Status:


Mancini e' uno scandalo come Spalletti...spero che lo Zenit punti su un'allenatore giovane ma di esperienza....Emery e' un nome troppo lontano?
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 12:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AlessandroZenit @ 18/5/2018, 11:22) 
Mancini e' uno scandalo come Spalletti...spero che lo Zenit punti su un'allenatore giovane ma di esperienza....Emery e' un nome troppo lontano?

Al momento il favorito sembra essere Sergey Semak attuale allenatore dell'Ufa che ha già avuto un incontro con la dirigenza dello Zenit.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 18/5/2018, 15:39




Non ci scordiamo che ci sono panchine prestigiose libere in Europa, per cui i grandissimi nomi dubito possano venire a San Pietroburgo. Leggevo di accostamenti allo Zenit sia per Conte sia per Sarri, francamente mi viene da ridere.....chiacchiere da bar
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 20:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
80
Location:
Caracas, Venezuela

Status:


A meno che, ...non comprino investendo...ma la vedo dura...
 
Top
23 replies since 2/5/2018, 14:35   493 views
  Share