Calcio Russo Forum

Wernbloom e Natcho salutano il CSKA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2018, 14:21
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Dopo 6 anni, Pontus Wernbloom ha deciso di lasciare il CSKA rifiutando di rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Il centrocampista svedese ha ringraziato tifosi e società con un post su Instagram: "La decisione di lasciare il CSKA è stata una delle più difficili della mia vita. Voglio ringraziare tutti i tifosi, i miei compagni di squadra, e tutti i dipendenti del CSKA. Occuperete sempre un posto speciale nel mio cuore."
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 17:40
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dispiace, ci eravamo tutti affezionati al grande Pontus, era impossibile non volergli bene. E per quella maglia ha dato veramente tutto.

Tira aria di addii pesanti in Russia... E il mio timore è che siamo soltanto all'inizio.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2018, 07:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Per me, testa e spalle miglior giocatore del Cska quest'anno.
Più di Dzagoev, più di Golovin, più di Akinfeev.
Uomo simbolo di un Cska che quest'anno più che mai non aveva una rosa adeguata per competere ai livelli cui ambiva, si è saputo adattare facendo il suo ruolo, la punta centrale e il difensore nella retroguardia a 3 di Goncharenko.
Davvero complimenti a Wernbloom perchè si è impegnato come pochi e dovrebbe essere da esempio per molti giocatori che hanno il doppio del suo talento e che non sono decisivi neppure la metà.
Credo anche io che abbia dato tutto, a posteriori mi viene da pensare chissà che coppia di centrocampo sarebbe stata se Rasmus Elm fosse rimasto più tempo a Mosca :wub:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 15/5/2018, 16:16




qua invece di rafforzarci per l'anno prossimo ci indeboliamo, andiamo bene....
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 10:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Un guerriero autentico.. l'uomo simbolo del CSKA di questa stagione.. in campo lo vedevi in qualsiasi ruolo e sempre con costanza di rendimento.. se i "Soldati" sono arrivati così in alto in campionato.. e così lontani in Champions... devono ringraziare Pontus Wernbloom.
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 20:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ha deciso di non rinnovare il proprio contratto in scadenza anche il compagno di reparto dello svedese, Bibras Natcho, che era approdato al CSKA nell'estate del 2014.

Si prospetta un'estate difficilissima per il CSKA: ancora spuntato in attacco, sempre più vecchio in difesa e, come se non bastasse tutto ciò, ora sta perdendo un pezzo dietro l'altro a centrocampo (i prossimi potrebbero essere Golovin e Dzagoev, soprattutto nel caso in cui disputassero un Mondiale da protagonisti).

Per quanto riguarda l'israeliano, spero rimanga in Russia, magari tornando a Kazan dall'allenatore che lo aveva lanciato ad alti livelli
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2018, 14:58
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Fossi nel CSKA farei un pensiero a Ki-Sung-Yong, che tra l'altro, secondo Transfermarkt.it, dovrebbe svincolarsi a parametro zero dallo Swansea...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 7/8/2018, 07:59




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 2/6/2018, 21:58) 
Ha deciso di non rinnovare il proprio contratto in scadenza anche il compagno di reparto dello svedese, Bibras Natcho, che era approdato al CSKA nell'estate del 2014.

Si prospetta un'estate difficilissima per il CSKA: ancora spuntato in attacco, sempre più vecchio in difesa e, come se non bastasse tutto ciò, ora sta perdendo un pezzo dietro l'altro a centrocampo (i prossimi potrebbero essere Golovin e Dzagoev, soprattutto nel caso in cui disputassero un Mondiale da protagonisti).

Per quanto riguarda l'israeliano, spero rimanga in Russia, magari tornando a Kazan dall'allenatore che lo aveva lanciato ad alti livelli

Natcho è passato ai greci dell'Olympiakos, come riporta transfermarkt.it
 
Top
7 replies since 14/5/2018, 14:21   235 views
  Share