Calcio Russo Forum

Un'estate di partenze in casa Arsenal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2018, 20:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Con un comunicato ufficiale, l'Arsenal Tula ha ufficializzato che non verrà rinnovato il contratto in scadenza ai centrocampisti Alexandru Bourceanu (33) e Ilya Maximov (31) e agli attaccanti Igor Shevchenko (33) e Federico Rasic (26).
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2018, 10:05

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Di questi, l'unico di cui mi dispiace l'addio è il rumeno Bourceanu. Vero che non è più giovanissimo, ma è un giocatore con buona esperienza internazionale e che fino a dicembre (quando poi si è infortunato al ginocchio) non aveva comunque sfigurato. Non mi spiacerebbe rimanesse in Russia, magari in una neopromossa o all'Amkar.
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 11:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


A me invece dispiace soprattutto per Maximov (per la verità apparso in calo, soprattutto da un punto di vista fisico), che però immagino troverà un'altra squadra in RPL senza troppi problemi.

Sarà un'estate comunque complicata per l'Arsenal Tula: non dimenticatevi che diversi giocatori importanti della rosa (penso a Sunzu, Novoseltsev, Tkachev e Djordjević, oltre a Dzyuba che tornerà certamente a San Pietroburgo) erano a Tula soltanto in prestito e non è detto che verranno riscattati, a maggior ragione dopo l'addio di Božović.
 
Web  Top
2 replies since 31/5/2018, 20:41   78 views
  Share