Calcio Russo Forum

Abel Hernández rescinde con il CSKA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2018, 18:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Per Tuttomercatoweb.it i soldati starebbero per ingaggiare l'attacante uruguayano Abel Hernandez svincolatosi dalla formazione inglese dell'Hull City.

I soldati avrebbero offerto al classe 90' un triennale da 3 milioni di euro.

Come riserva di Chalov, che mi sembra molto più talentuoso, penso possa starci.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 5/7/2018, 08:05




Francamente non mi dispiacerebbe vederlo con noi, non segna caterve di goal ma è comunque uno che la sa buttare dentro. Rispetto ad Olanare sarebbe un deciso miglioramento per il nostro reparto offensivo
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 13:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


L'agente del giocatore ha confermato le indiscrezioni dichiarando che il CSKA ha davvero offerto un contratto al proprio assistito e di essere molto vicini alla firma.

CITAZIONE (Yakutianfans @ 4/7/2018, 19:20) 
Come riserva di Chalov, che mi sembra molto più talentuoso, penso possa starci.

Mmhh, riserva di Chalov? Per me sarà titolare inamovibile, soprattutto se le cifre dell'ingaggio sono davvero quelle.
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 18:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Abel Hernandez è un calciatore che a 28 anni da compiere (quindi nel pieno della maturità calcistica, con margini di crescita pressoché nulli) ha giocato solo in squadre minori,segnando con regolarità solo nelle seconde serie di Italia e Inghilterra. Non dubito che il sudamericano vorrà essere titolare, solamente che (a mio avviso) non è bravo abbastanza per poterlo essere in una big russa.


Sul fatto dello stipendio, conta che il giocatore lo si prenderà a parametro zero (se dovesse venire) e che la fiscalità per i calciatori in Russia è molto bassa, quindi - tutto considerando - non sarà un grandissimo esborso per il CSKA.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 21/7/2018, 17:23




Ma non ci sono stati più sviluppi ? Tutto finito o c'è ancora possibilità che Abel venga a Mosca? Forse bisogna prima incassare i soldi per Golovin per piazzare qualche colpo?
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 11:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Pare che Hernandez abbia chiesto uno stipendio da 6 milioni a stagione, a queste cifre credo che difficilmente lo vedremo al CSKA.
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 20:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


CSKA Mosca, stretta finale per Abel Hernández

Abel Hernández verso il CSKA Mosca. A breve contatto decisivo per chiudere. Accordo triennale,Hernández pronto per una nuova avventura,il CSKA Mosca lo aspetta...

https://www.tuttomercatoweb.com/europa/esc...rnandez-1138192
 
Top
tynovalen
view post Posted on 25/7/2018, 09:22




CITAZIONE (Tommaso Gentile @ 24/7/2018, 21:13) 
CSKA Mosca, stretta finale per Abel Hernández

Abel Hernández verso il CSKA Mosca. A breve contatto decisivo per chiudere. Accordo triennale,Hernández pronto per una nuova avventura,il CSKA Mosca lo aspetta...

www.tuttomercatoweb.com/europa/esc...rnandez-1138192

speriamo bene, poi però mi aspetto innesti anche in difesa e a centrocampo
 
Top
view post Posted on 25/7/2018, 21:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ma solo a me l'attaccante ex Palermo non convince affatto? Non ha mantenuto le premesse, non è mai esploso del tutto, in Premier League non ha mai segnato più di 4 reti a campionato, nell'ultima stagione ha giocato in Championship...
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2018, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Tre le controindicazioni c'è anche il fatto che ha un caratterino non facile, ma in un CSKA senza Golovin, Vitinho, Musa un giocatore come Hernandez sembra il Messia.
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 12:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Secondo alcune fonti, è saltato il trasferimento di Hernandez al CSKA: il giocatore non avrebbe superato le visite mediche.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 1/8/2018, 14:19




CITAZIONE (Salvatore98 @ 1/8/2018, 13:33) 
Secondo alcune fonti, è saltato il trasferimento di Hernandez al CSKA: il giocatore non avrebbe superato le visite mediche.

così ho sentito anche io, mi auguro che ci sia un piano B. Fino a quando è aperto il mercato ?
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Vedendo come si è (non) mosso nelle ultime stagioni il CSKA ho l'impressione che non arriverà più nessuno e magari l'ultimo giorno di mercato con un colpo di coda prenderanno in prestito Doumbia e vissero tutti felici e contenti

:unsure:
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 20:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Proprio quando l'affare sembrava saltato, è arrivata l'ufficialità: Abel Hernandez ha firmato un contratto di 3 anni con il CSKA.

DT03876
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 20:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Ufficiale: Abel Hernández al CSKA MOSCA !!!!

Attached Image: FB_IMG_1533150248992

FB_IMG_1533150248992

 
Top
19 replies since 4/7/2018, 18:20   558 views
  Share