Calcio Russo Forum

Brian Idowu firma per la Loko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2018, 22:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


rbkTFq4

Dopo il rinnovo, a sorpresa, di Vitaly Denisov, la Lokomotiv annuncia, sempre a sorpresa, l'arrivo di un altro terzino sinistro straniero: Brian Idowu, prelevato a costo zero dopo il triste fallimento dell'Amkar. Nato e cresciuto a San Pietroburgo, con un passato nelle giovanili dello Zenit, a partire dello scorso novembre il 26enne non viene più conteggiato come russo in RPL, avendo nel frattempo debuttato con la Nigeria, nazionale con la quale ha partecipato all'ultimo Mondiale, giocando da titolare tutte e tre le partite del girone.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2018, 22:40
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mah, operazione che mi lascia molto dubbioso. Può giocare su entrambe le fasce, è ambidestro, ma onestamente non mi sembra un elemento in grado di rinforzare la rosa dei campioni di Russia, considerando che neanche all'Amkar (tolta forse l'ultima stagione) era un titolare fisso... I vari Ignatjev, Rybus, Lysov (in prospettiva futura) e tutto sommato lo stesso Vitaly Denisov (seppur in calo) mi sembrano superiori al simpatico Idowu.
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2018, 02:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,455
Location:
Zena

Status:


E' un rincalzo, viene da due buone stagioni, è duttile. Destra, sinistra e può anche il centrale laterale nella difesa a 3 come gli è capitato di fare a Perm.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 11/7/2018, 07:27




un colpo in chiave Champions senza dubbio :asd: :naughty:
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Con l'arrivo di Idowu fatico ancor di più a comprendere il rinnovo di Vitali Denisov.... :unsure:
Tanto più che Idowu, nella sua mediocrità, ha una duttilità che V.Denisov sicuramente non ha.
 
Top
4 replies since 10/7/2018, 22:39   104 views
  Share