Calcio Russo Forum

FNL - Pervj Divizion 2018/19

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 18/7/2018, 08:29




E' iniziato ieri il nuovo campionato con questi risultati:

SKA Energiya - Torpedo Armavir 3 - 0
Luch Vladivostok - Khimki 0 - 1
Tom Tomsk - Fakel 2 - 0
Tyumen - Baltika 4 - 1
Zenit 2 - Tambov 1 - 2
Mordovia Saransk - Nizhny Novgorod 2 - 2
Avangard Kursk - Shinnik 1 - 2
Krasnodar II - Sibir 1 - 1
Dinamo San Pietroburgo - Spartak Mosca II 0 - 1
Chertanovo - Rotor Volgograd 1 - 1

A prima vista mi sembra un campionato molto incerto, in quanto ci sono stati molti ripescaggi e dalla RPL non sono scesi squadroni dalla grande tradizione e pronti a risalire subito. Chi pensate sia favorito per la promozione ? Io non ne ho la più pallida idea, guardando la scorsa stagione mi verrebbe da pronosticare Baltika e Tambov ma non so se abbiano mantenuto gli organici con cui avevano fatto bella figura. Comunque la pesante sconfitta del Baltika col Tyumen (1 - 4) mi sembra la sorpresa maggiore di questo primo turno.
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 11:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Spero nella promozione di Baltika, Rotor e Sochi, per un motivo molto semplice: hanno degli stadi da RPL, che sarebbe davvero un peccato non sfruttare.
 
Web  Top
superfarmer
icon9  view post Posted on 18/7/2018, 19:15




Ciao a tutti, anche io appassionato di calcio russo.
Il campionato sarà incerto a mio avviso, purtroppo il livello non è molto alto.
 
Top
mbraga6
view post Posted on 18/7/2018, 20:25




CITAZIONE (superfarmer @ 18/7/2018, 20:15) 
Ciao a tutti, anche io appassionato di calcio russo.
Il campionato sarà incerto a mio avviso, purtroppo il livello non è molto alto.

Ti riferisci alla FNL?
 
Top
superfarmer
view post Posted on 22/7/2018, 21:07




CITAZIONE (mbraga6 @ 18/7/2018, 21:25) 
CITAZIONE (superfarmer @ 18/7/2018, 20:15) 
Ciao a tutti, anche io appassionato di calcio russo.
Il campionato sarà incerto a mio avviso, purtroppo il livello non è molto alto.

Ti riferisci alla FNL?

esattamente. per quanto riguarda la RPL il livello a mio avvisto è in linea con gli standard europei medi.

Una constatazione: negli highlights di Sochi - Spartak II lo stadio è quello vecchio e non quello dei mondiali, e pure vuoto...
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 21:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Rotor Volgograd - Luch Energiya 1-0

Fk Krasnodar2 - SKA Khabarovsk 1-0

Armavir - Mordovia Saransk 0-1

Nizhniy Novgorod - Tyumen 2-1

Baltica K. - Tambov 1-2

Zenit-2 - Chertanovo Mosca 1-2

Fakel Voronez - PFC Sochi 1-2

Khimki - Tom Tomsk 0-1

Sibir N. - Shinnik 0-2

Campionato molto equilibrato speriamo nelle promozioni di Rotor e nel Sochi ma la vedo dura...
 
Top
mbraga6
view post Posted on 22/7/2018, 22:59




CITAZIONE (superfarmer @ 22/7/2018, 22:07) 
CITAZIONE (mbraga6 @ 18/7/2018, 21:25) 
Ti riferisci alla FNL?

esattamente. per quanto riguarda la RPL il livello a mio avvisto è in linea con gli standard europei medi.

Una constatazione: negli highlights di Sochi - Spartak II lo stadio è quello vecchio e non quello dei mondiali, e pure vuoto...

Beh essendo una serie inferiore è un po' dura che il livello sia alto.

Gioca lì, per il momento, perchè ho più fan io che tifosi il Sochi. Discorso diverso in piazza più affermate tipo Saransk, Volgograd, che hanno riempito i loro nuovi impianti.
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 12:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Le 3 partite disputate ieri negli stadi della coppa del mondo hanno attirato in totale 58 mila spettatori: 30 mila per Rotor - Luch, 18 mila per Nizhny Novgorood - Tyumen e 10 mila per Baltika - Tambov.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 21/8/2018, 07:49




in Pervj Divizion la classifica vede due seconde squadre (quelle di Krasnodar e Spartak) in grande evidenza, insieme al Tom Tomsk (che finora ha giocato sempre in casa), al Nizhny Novgorod (squadra che appare molto solida e affidabile) e al Tambov che si sta confermando sui livelli della passata stagione. Altre formazioni possono rientrare nel gruppetto di testa, a patto che trovino continuità (vedi Sochi) e convinzione (vedi Baltika). In coda sembrano già spacciate Torpedo Armavir e Zenit II. Noto che le squadre che l'anno scorso erano retrocesse in Vtoroj e poi sono state ripescate sono tutte nella parte bassa della graduatoria, ad annaspare....ovviamente gli organici sono rimasti quelli che erano e quindi le ambizioni non potevano improvvisamente cambiare in modo drastico. Per loro sarà giù un successone salvarsi sul campo stavolta

Attached Image: classifica

classifica

 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 15:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


L'ottava giornata di FNL ha fatto registrare il record di sempre in termine di presenze sugli spalti: in totale le 10 partite disputate hanno raccolto 112 mila spettatori per una media di 11 mila spettatori a partita.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 25/10/2018, 15:25




Secondo voi il Tom Tomsk e il Tambov hanno già la promozione in tasca ? Considerando che tra le più immediate inseguitrici abbiamo le seconde squadre di Spartak e Krasnodar - che non possono salire in RPL - non vedo valide antagoniste al momento.....l'Avangard Kursk e il Niznhy Novgorod segnano troppo poco per i miei gusti. Onestamente il livello di questa competizione mi sembra si sia abbassato un bel po'. Sorprende la rimontona che sta facendo in coda la Torpedo Armavir, come si può spiegare ? La rosa non penso sia cambiata a torneo in corso eppure, ora non perdono quasi
più :o:
 
Top
yeboah
view post Posted on 25/10/2018, 17:28




Se non fallisce prima il Tom :asd:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 18/3/2019, 14:19




dopo la pausa invernale è ripreso il campionato e in testa sembra che nessuno voglia correre troppo per raggiungere la RPL, a parte il Tambov. Con il ridimensionamento del Tom e la scarsa continuità di Avangard Kursk, Chertanovo e Niznhy Novgorod.....avanzano le quotazioni del Sochi, in graduale recupero sulle altre. Ora è terzo, a tre punti dal Tom secondo e dunque in piena zona playoff. In coda sorprende la rinascita dello Zenit 2 che nelle ultime 3 giornate ha conquistato ben 7 punti (ne aveva ottenuti 8 nelle precedenti 24 gare !!) ma che non servirà ad evitargli la retrocessione
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 14:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Spero nel Sochi e nel Chertanovo Mosca,anche se i primi stanno attraversando un buon momento di forma mentre il Chertanovo sembra in calo....comunque tranne il Tambov che ha preso il largo,la classifica è corta e può succedere di tutto...
 
Top
35 replies since 18/7/2018, 08:29   1005 views
  Share